Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha il bam_dmux_wakelock? Questo mi fa arrivare la voce "varie" al primo posto in batteria, supera per lo schermo... Prima non ce l'avevo e usavo le stesse app
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
piccolo ot:dove l'hai preso il pixel launcher?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Metalgta
Ragazzi qualcuno ha il bam_dmux_wakelock? Questo mi fa arrivare la voce "varie" al primo posto in batteria, supera per lo schermo... Prima non ce l'avevo e usavo le stesse app
TI hanno chiesto sopra un piccolo favore, ricorda che siamo in un forum e ci si scambia favori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (comunque alone, lo trovi anche su apk mirror)
Detto questo, il bam_dmux c'è sempre stato! magari non lo vedevi .. forse e probabilmente te lo indica diversamente ma comunque riguarda la gestione radio 3g/LTE .. quanti dati invii e ricevi tramite dati etc.
Purtroppo è inevitabile averlo...
-
Quote:
fabi_92
Quote:
alone13
piccolo ot:dove l'hai preso il pixel launcher?
Androidiani App
Quote:
Metalgta
TI hanno chiesto sopra un piccolo favore, ricorda che siamo in un forum e ci si scambia favori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (comunque alone, lo trovi anche su apk mirror)
Detto questo, il bam_dmux c'è sempre stato! magari non lo vedevi .. forse e probabilmente te lo indica diversamente ma comunque riguarda la gestione radio 3g/LTE .. quanti dati invii e ricevi tramite dati etc.
Purtroppo è inevitabile averlo...
fabi devo dire che metalgta mi ha risposto in pm.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
fabi devo dire che metalgta mi ha risposto in pm.
Androidiani App
ma sai che l'ho pensato? solo che non sapendolo ho comunque scritto visto che pubblicamente non vedevo niente, chiedo scusa [emoji12]
comunque ritornano i carrier della wind etc. + icona screw'd (secondo me sfalsata e da sistemare)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4684ab52db.jpg
-
Al terzo giorno di utilizzo la fluidità continua ad essere ottima, così a sensazione mi pare che la batteria duri leggermente meno che sull'ultima Rella M.
Per me andrebbe già bene così.
Unico problema il volume in chiamata che è veramente basso, ho installato qualche mod ma ho risolto solo con il volume delle notifiche e della musica, per l'altoparlante delle chiamate nulla.
-
Quote:
alipasto
Al terzo giorno di utilizzo la fluidità continua ad essere ottima, così a sensazione mi pare che la batteria duri leggermente meno che sull'ultima Rella M.
Per me andrebbe già bene così.
Unico problema il volume in chiamata che è veramente basso, ho installato qualche mod ma ho risolto solo con il volume delle notifiche e della musica, per l'altoparlante delle chiamate nulla.
Con M avevamo un kernel basato su hells core e a me piaceva molto...
Quest'anno corey vuole rimanere a qhello stock aosp, il più possibile. per rimanere più stabile possibile su alcune strade che si potrebbero presentare in futuro.
Dunque, anche secondo me potrebbe durare meno. (dico potrebbe perché non ho fatto gli opportuni test per verificare)
In ogni caso, lì fuori è pieno di kernel :)
peccato che hells non sembra avviato :(
-
Alla fine me ne frego del consumo, basta che mi porti a sera, per il volume hai qualche consiglio?
-
Quote:
alipasto
Alla fine me ne frego del consumo, basta che mi porti a sera, per il volume hai qualche consiglio?
Non per ora, sorry.
Vedi se con kernel custom riesci a risolvere (modificando ovviamente i valori appositi)
-
Quote:
alipasto
Quote:
fabi_92
Non per ora, sorry.
Vedi se con kernel custom riesci a risolvere (modificando ovviamente i valori appositi)
Provate questo
https://play.google.com/store/apps/d...lvolumebooster
-
Quote:
fabi_92
ma sai che l'ho pensato? solo che non sapendolo ho comunque scritto visto che pubblicamente non vedevo niente, chiedo scusa [emoji12]
comunque ritornano i carrier della wind etc. + icona screw'd (secondo me sfalsata e da sistemare)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4684ab52db.jpg
No problem!😁 Comunque dico che per me va meglio dell'ultima milestone su MM. A parte la batteria, ci faccio al massimo 2h e 10 di schermo acceso