Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
@
Ale2197
Ciao ,
ho provato vari modi e più volte ho sempre problemi con il google play service , non mi fa registrare nessun account.
Allora non so, si vede che ho avuto una botta di sedere che ha funzionato. Magari prova a flashare una ROM vecchia e gapps vecchie. Riandare in recovery, mettere la ROM nuova senza le gapps. Riavviare il sistema per far configurare la ROM e mettere le gapps dopo. É lungo, però sarebbe da provare.
Quote:
fabi_92
ho appena provato e nada boh ... non è che hai toccato qualche scorciatoia o qualche notifica di un app? che poi bianco così è molto strano xD
prova ste benedette banks :D
Boh, nelle impostazioni non ho toccato quasi nulla. Guarda se tolgo il cursore di luminositá cosa rimane:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...21f9d58c6d.jpg
-
Quote:
Ale2197
Allora non so, si vede che ho avuto una botta di sedere che ha funzionato. Magari prova a flashare una ROM vecchia e gapps vecchie. Riandare in recovery, mettere la ROM nuova senza le gapps. Riavviare il sistema per far configurare la ROM e mettere le gapps dopo. É lungo, però sarebbe da provare.
Boh, nelle impostazioni non ho toccato quasi nulla. Guarda se tolgo il cursore di luminositá cosa rimane:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...21f9d58c6d.jpg
substratum? vedo qualche personalizzazione qua e là..
ripeto.. molto strano.
se continua poi passo a corey
Sent from my Pixel using Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
substratum? vedo qualche personalizzazione qua e là..
ripeto.. molto strano.
se continua poi passo a corey
No, rimane lo stesso anche togliendo tutto. Vabbe', poco male. É una cosa molto marginale. Chissà cos'é che provoca questa cosa.
-
Io ho avuto lo stesso problema con le gapps, non riuscivo ad autentificarmi con l'account e inoltre ho avuto diversi force close con alcune applicazioni...
Al momento ho ripristinato la condizione precedente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
prova ste benedette banks :D
Allora con le banks funziona tutto perfettamente ,
mentre sono andato a fondo con il problema della open gapps ,
bisogna in manuale abilitare tutti i permessi dell apk google play service.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento: usando le banks funziona tutto bene, solo che succede questa cosa, qualcuno sa il perché? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nz31k.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fanto13
Aggiornamento: usando le banks funziona tutto bene, solo che succede questa cosa, qualcuno sa il perché? [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_nz31k.jpg[/img]
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sovrastimato, varie, miscellaneus ... credo sia una cosa simile...
a volte capita sul nuovo nougat ma non credo sia un problema! se clicchi sopra che info ti da?
-
-
tutto ok tranne forse l'ultimo con un TOTALE CPU forse troppo alto?
-
Quote:
fanto13
Usa lo spoiler!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk