Visualizzazione stampabile
-
Figuratevi che ad un mio amico con il note 4 la companion app di fifa dice che non é compatibile... E ha lo smartphone originale, assolutamente non modificato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Raga tel acceso da stamani alle 7, 23 minuti su chorme(cpu attiva), 15 min su tapatalk(cpu), 1 ora e 25 di screen, helsscore , tutto stock con uv-50, fantastico
Non ci hai detto però quanta carica hai consumato/ti è rimasta! Ahahah
-
H haha scusate, era a foga, comunque sono al 70% e tutto 3g
-
Qualcuno sa perché quando metto il cellulare solo in vibrazione, all'arrivo di una chiamata vibra una sola volta e poi diventa "silenzioso"?
-
Quote:
pjfadda
Qualcuno sa perché quando metto il cellulare solo in vibrazione, all'arrivo di una chiamata vibra una sola volta e poi diventa "silenzioso"?
Appena riesco a provare ti dico se mi fa la stessa cosa
-
Quote:
Iwoker
Ciao, scusami che kernel hai?
hells core...
-
Scusate raga ma su questa ROM non c'è app op?
-
Quote:
Shax
Scusate raga ma su questa ROM non c'è app op?
Si si.. C'è, lo trovi in sicurezza.. Privacy Guard.
-
Quote:
trisnor
Si si.. C'è, lo trovi in sicurezza.. Privacy Guard.
Non sapevo si dovesse tenere premuto sulla app, grazie.
Comunque credo di aver trovato un errore nella traduzione:
Credo che invece di "mostra acquisti in app" (che non ha molto senso) ci dovrebbe essere "mostra app pre-installate".. se siete d'accordo si segnala la cosa al dev.
-
Quote:
Shax
Non sapevo si dovesse tenere premuto sulla app, grazie.
Comunque credo di aver trovato un errore nella traduzione:
Credo che invece di "mostra acquisti in app" (che non ha molto senso) ci dovrebbe essere "mostra app pre-installate".. se siete d'accordo si segnala la cosa al dev.
Eh si, non ci Avevo fatto caso, comunque credo che basti andare nella pagina della traduzione, anche senza segnalare al dev.. [emoji106]