Ok ma mi sembra che la batteria vada giù molto più in fretta rispetto alla versione precedente (che era ottima), pensi che dopo un primo periodo di assestamento si otterranno risultati simili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ma mi sembra che la batteria vada giù molto più in fretta rispetto alla versione precedente (che era ottima), pensi che dopo un primo periodo di assestamento si otterranno risultati simili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non lo so....
so solo che il kernel è quello stock aosp rispetto a quello su M basato su hell e allo stesso tempo fluido (ma con qualche compatibilità e rogna in più).
Dunque, se non ti piace prova un kernel alternativo dopo qualche altro ciclo di ricarica... (a cui devi allegare uno zip wifi fix per abilitare appunto il wifi.. se non lo hai te lo linko io)
Sent from my Pixel using Tapatalk
Mi puoi dare il link? Da cpu spy vedo che sta spesso al massimo della frequenza, però va in deep sleep normalmente...
Volevo provare con l'elementalx...
Ma solo io ho il problema della "ricarica lenta"? Ci mette una vita a caricarsi cavo ed adattatore originali... :(
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=9110
Sent from my Pixel using Tapatalk
uso ancora la versione precedente, com'è che dopo 3-4 giorni senza riavvi compaiono lag mostruosi????
in sostanza è uno dei motivi per cui si chiama ancora beta. Corey ci sta lavorando ;)
Diciamo che un problema riscontrato è che i core rimangono spesso tutti e 4 attivi e non sotto i 1300 Mhz prolungando le temperature cpu sui 70° (ne abbiamo parlato anche su dev base)
Il bello è che è una cosa che succede anche con il franco e l'elemental x per cui và risolta il più presto possibile. (l'unico che mi manca da provare è il blue spark).
Io sinceramente non ho comunque avuto problemi nell'uso quotidiano A PARTE quando ho collegato alla carica come uno stupido il cell e intanto giocavo a mortal combat x lol
In quelle situazioni ho risolto o riavviando o stranamente anche togliendo il tema substratum.
No no l'uso quotidiano va bene! I lag e rallentamenti vari meno, ma era per sapere se accadevano solo a me. Per dire anche usando lo swype per scrivere si nota proprio che la scia va al rallentatore oppure gli effetti rossi usando youtube non va vanno a 60 fps [emoji16] e ho fatto un clean flash
Dopo un riavvio però tutto torna normale [emoji16]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi, c'è qualche nuova build in vista? Ho montato blue spark, ma la batteria drena a bestia lo stesso e il telefono scalda parecchio. Con la release precedente non avevo questi problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App