l'ultima beta mi pare. è del 28/10..vedi il link download in OP
Visualizzazione stampabile
Si, infatti mi riferivo a quella
Altra cosa: ma nella fotocamera vi funziona la messa a fuoco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
si c'è un problema solo con hammerhead che porta a lag mostruosi in determinate azioni.
corey mi ha detto che ci ha lavorato e li ha risolti. così come ha risolto i crash per le open gapps e altre piccole cose.
tuttavia io ho un po' poco tempo ...
vedremo quando postare.
non chiedete date please, si fa il possibile :P
credo che questa sia una mia uscita errata.. o forse accadeva proprio quando c'era il problema del loop log spam o come si chiama lui..
infatti..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ef334c84e2.jpg
(sono ancora con la vostra build)
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Da cpu spy ho notato che il processore viene utilizzato alla massima frequenza(non so su quali core) per relativamente molto tempo, anche se va in deep sleep correttamente, quindi per una questione di batteria più che altro, ho preferito ritornare alla 6.x che ritengo sia ottima.
Ho provato a seguire ciò che dice un utente su devs-base, cioè di ripristinare il boot.img da una versione precedente, ma a parte perdere il root non ho notato miglioramenti sulle frequenze ;)
Magari sei abituato al kernel su marshmallow ..
questo ha un comportamento praticamente stock aosp e da quanto ho monitorato sembra comportarsi come sempre.
Il deepsleep inoltre c'è..
per cui al massimo potevi cambiare kernel o meglio ancora, cambiare qualche parametro tu da KA :)
Alle volte cpu spy fà impanicare senza motivo. dipende dal governor e da tante altre cose... può essere che utilizzare la frequenza massima non sia per forza il male se c'è una gestione buona di tutto il resto (core inclusi).
Per me il problema credo sia quello che ha risolto corey ma ve lo saprò dire appena provo la prossima build lol
Dunque, sono state corrette molte cose rispetto alla beta...
Se corey vorrà, potrebbe arrivare una experimental in queste ore/giorni.
Ora devo dire che è piuttosto stabile ma vorrei evidenziare il problema che porta lag (ancora non risolto ma finalmente scovato!)
Quanti di voi utilizzano Battery Saver? Non utilizzatelo più fin quando non si sistema xD
In pratica quando lo attiverete si abbasseranno notevolmente le performance (e fin qui è cosa normale visto che è una feature fatta apposta). il problema è che anche collegando lo spinotto o disabilitando battery saver, rimangono le performance castrate! quasi come se non passasse al nuovo profilo.
Il mio consiglio è di non attivare proprio quella funzione.
Ad ogni modo mi sto trovando molto bene e sono state aggiunte anche delle chicche da provare.
Ultimamente mi piace molto anche ticker (questa dovreste averla anche voi)
Altro aggiornamento: ne ho parlato con corey e mi ha detto che farà un tentativo ma si può fare poco. purtroppo è dovuto molto probabilmente al fatto che nougat è un porting.
Detto questo dopo qualche minuto si stabilizza. battery saver è normale diminuisca le prestazioni ma non è normale lo faccia successivamente per qualche minuto di troppo! bisogna aspettare almeno 3 minuti.
ho provato varie rom (nitrogen, aicp) e ho avuto lo stesso buggettino. per cui amen...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ecco che si rivela quanto dicevo ossia che se non ci sono firmware originali su cui lavorare, i porting non vanno quasi mai lisci... Non è per denigrare questi lavori eh, mi sembra più un dato oggettivo su cui c'è poco da fare appunto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk