Grazie,risolto ! In altre ROM pero non ne ho bisogno.
Anche io whatapps stesso problema : chiamo al mio amico e mi si riavvia .
Anche i consumi ,col kernel stock non sono un granché e al 13 % comincia a laggare da paura
A questo proposito la voce Varie cos'è?
L'ho notato anche nelle ROM Cyano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Controlla i wakelock con betterbatterystats! Hai quella voce attivo che rimane quasi permanente!
Di norma dovrebbe camminare pari pari con la voce schermo acceso!!
16-11-16, 21:19
morfances
Punto 3) risolto con cambio kernel : per provare ho messo il franco r100 e la video chiamata funziona
16-11-16, 21:37
fabi_92
ok grazie del feedback.
sarà qualcosa legato al kernel e alla sensoristica per la videocamera.
16-11-16, 23:35
pado11
Buona sera a tutti, ho appena flashato anch'io la nuova release...
Il primo commento è stato "wow"! [emoji28]
In questi primi minuti sembra ottima, fluida e ricca di funzioni...
Unica cosa che non capisco: ho provato varie ROM su base N (sia 7.0 che 7.1) ma tutte mi hanno dato problemi con il menu di "opzioni sviluppatore"...anche questa Screw'd (ecco perché scrivi qui)!
Appena tappo sul menu, tra le impostazioni, lo schermo diventa nero, la navbar non risponde più fino all'avviso in cui chiede se si vuole attendere o chiudere l'applicazione...
Capita solo a me?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
16-11-16, 23:47
alex71184
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Buona sera a tutti, ho appena flashato anch'io la nuova release...
Il primo commento è stato "wow"! [emoji28]
In questi primi minuti sembra ottima, fluida e ricca di funzioni...
Unica cosa che non capisco: ho provato varie ROM su base N (sia 7.0 che 7.1) ma tutte mi hanno dato problemi con il menu di "opzioni sviluppatore"...anche questa Screw'd (ecco perché scrivi qui)!
Appena tappo sul menu, tra le impostazioni, lo schermo diventa nero, la navbar non risponde più fino all'avviso in cui chiede se si vuole attendere o chiudere l'applicazione...
Capita solo a me?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
Niente di tutto ciò riscontrato!
Hai dei temi installati??
16-11-16, 23:52
fabi_92
mmm si, mai successo e mi sembra caso abbastanza strano!
e il bello è che non saprei cosa potrebbe essere: flashi qualcosa tipo supersu o qualche altra mod?
17-11-16, 00:12
pado11
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Niente di tutto ciò riscontrato!
Hai dei temi installati??
Quote:
Originariamente inviato da fabi_92
mmm si, mai successo e mi sembra caso abbastanza strano!
e il bello è che non saprei cosa potrebbe essere: flashi qualcosa tipo supersu o qualche altra mod?
Assolutamente nulla: né temi, né mod..
Unica particolarità: la faccio partire in MultiROM come secondaria!
Per il resto ho flashato solo la ROM e le Open GApps Pico... Stop, nient'altro!
Inviato dal mio Nexus 5
17-11-16, 00:13
fabi_92
Quote:
Assolutamente nulla: né temi, né mod..
Unica particolarità: la faccio partire in MultiROM come secondaria!
Per il resto ho flashato solo la ROM e le Open GApps Pico... Stop, nient'altro!
Inviato dal mio Nexus 5
ecco, volevo chiederti se era in secondaria perché è la prima cosa che ho pensato ma poi mi sono detto: cavoli, io ricordavo che la screw'd non era compatibile cone secondaria! xD
mi vuoi dire che ora è flashabile? a questo punto provo anche io e ti dico
17-11-16, 00:26
pado11
Quote:
Originariamente inviato da fabi_92
ecco, volevo chiederti se era in secondaria perché è la prima cosa che ho pensato ma poi mi sono detto: cavoli, io ricordavo che la screw'd non era compatibile cone secondaria! xD
mi vuoi dire che ora è flashabile? a questo punto provo anche io e ti dico
Ho anche provato a fare un screenrecord, ma quando avvio (tento) di aprire il menu di opzioni sviluppatore, mi si blocca tutto, registrazione compresa e non si salva nulla...
Comunque sì, io le testo tutte come secondarie in MultiROM... Unica che mi ha fatto problemi irrisolvibili è stata la Nitrogen (nemmeno come primaria si installava!)...
Unico accorgimento: ho modificato il solito file "updater.script" altrimenti mi fallisce il flash...
Poi se flasharla come secondaria comporti il problema suddetto, non saprei... [emoji28]
Inviato dal mio Nexus 5
17-11-16, 00:33
fabi_92
Quote:
Ho anche provato a fare un screenrecord, ma quando avvio (tento) di aprire il menu di opzioni sviluppatore, mi si blocca tutto, registrazione compresa e non si salva nulla...
Comunque sì, io le testo tutte come secondarie in MultiROM... Unica che mi ha fatto problemi irrisolvibili è stata la Nitrogen (nemmeno come primaria si installava!)...
Unico accorgimento: ho modificato il solito file "updater.script" altrimenti mi fallisce il flash...
Poi se flasharla come secondaria comporti il problema suddetto, non saprei... [emoji28]
Inviato dal mio Nexus 5
le secondarie stanno portando vari problemi..
anche solo il fatto di cambiare updater script può causare problemi da quanto ne so. non è un procedimento normale 👍