Visualizzazione stampabile
-
Memore delle modifiche (perfettamente funzionanti) su ROM a base MM, eseguivo la sostituzione dello script anche delle 7.x...
Dopo tutto, ripeto, esclusa la Nitrogen che a quanto pare non digeriva propio il fatto di avere MultiROM (nemmeno in primaria) le altre ROM provate (BockROM, AICP, PureNexus e Beltz oltre a questa) mi davano solo il problema in quel menu sviluppatore (o comunque mi sono accorto solo di quello...) per il resto erano utilizzabilissime!
Posso magari tenerla qualche giorno in secondaria, poi, flasharla nuovamente da zero (non swap interni a MultiROM) come primaria se non mi da problemi!... Purtroppo il telefono mi serve per lavoro e devo essere sempre sicuro di avere qualcosa di stabile e funzionale!
Grazie comunque, come sempre, del supporto!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ieri sono arrivati i primi fix (sto compilando una build per confermarli ma credo siano sistemati)
Riga verde durante i video -> https://github.com/ScrewdAOSP/device...a80695c395c052
Fix dei tile "secondari" -> https://github.com/ScrewdAOSP/framew...6a8a63b6801d38
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Memore delle modifiche (perfettamente funzionanti) su ROM a base MM, eseguivo la sostituzione dello script anche delle 7.x...
Dopo tutto, ripeto, esclusa la Nitrogen che a quanto pare non digeriva propio il fatto di avere MultiROM (nemmeno in primaria) le altre ROM provate (BockROM, AICP, PureNexus e Beltz oltre a questa) mi davano solo il problema in quel menu sviluppatore (o comunque mi sono accorto solo di quello...) per il resto erano utilizzabilissime!
Posso magari tenerla qualche giorno in secondaria, poi, flasharla nuovamente da zero (non swap interni a MultiROM) come primaria se non mi da problemi!... Purtroppo il telefono mi serve per lavoro e devo essere sempre sicuro di avere qualcosa di stabile e funzionale!
Grazie comunque, come sempre, del supporto!
Inviato dal mio Nexus 5
Anche io su MM ne flashavo tantissime ma su N ho avuto sempre molti problemi non solo a flasharle ma anche ad utilizzarle in secondaria. boh.
Comunque ti puoi fare un bel backup completo in OTG, clean flash della screw'd in primaria, copia in secondaria, ripristino nandroid come secondaria.
e sei perfetto ...
ci vuole un pelino di più ma non dovresti avere nessun problema così ;)
-
@fabi_92 sai se ha risolto anche con la google camera(video sfarfallio verdi)??
Ho letto che un fix ha sistemato anche questo problema
Dovrebbe essere questo
https://github.com/EuclideanOS/andro...3707fddbed337b
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Allora ho scritto sopra, non so se hai visto e confermo che i video ora fungono con snapcamera (quella integrata) e one plus camera.
https://dl2.pushbulletusercontent.co...117_115632.mp4
Mentre per google camera ci sono appunto dei sfarfallii verdi... provo a passagli il commit che mi hai passato?
PS: sono le uniche 3 che ho provato
-
Avrei una domanda: il root integrato in questa rom è di tipo systemless?
-
Quote:
fabi_92
Anche io su MM ne flashavo tantissime ma su N ho avuto sempre molti problemi non solo a flasharle ma anche ad utilizzarle in secondaria. boh.
Comunque ti puoi fare un bel backup completo in OTG, clean flash della screw'd in primaria, copia in secondaria, ripristino nandroid come secondaria.
e sei perfetto ...
ci vuole un pelino di più ma non dovresti avere nessun problema così ;)
Concordo! Sono operazioni già fatte! Noiose ma già fatte in altre occasioni...
Comunque sia, se non ho altri problemi posso stare tranquillo in secondaria per qualche giorno...preferisco diminuire i tempi delle animazioni, ma pazienza per qualche giorno! [emoji106]
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Giacinto
Avrei una domanda: il root integrato in questa rom è di tipo systemless?
si...
ma se quello che ti stai chiedendo é se puoi aggirare il safety net... no quello no. ti serve magisk, suhide o quel che è..
-
Anche con franco kernel la situazione batteria non migliora. Varie 35%
-
Quote:
morfances
Anche con franco kernel la situazione batteria non migliora. Varie 35%
Io sono passato ieri a N e mi sto trovando molto bene ho messo il franco e tutto va alla perfezione anzi molto meglio di MM a mio avviso quando lascio il wifi e ho lo schermo acceso non cala neanche di un punto percentuale cosa che invece mi accadeva su MM. Sicuramente hai qualche wakelocks, controlla con betterbatterystats, che ti va a risvegliare sempre il cellulare
poi una curiosità noto lo schermo più luminoso e colorato eppure la luminosità l'ho impostata come su MM è un effetto dei miei occhi oppure è cambiato qualcosa a livello di risoluzione e colori?
-
Ragazzi, che bug ha quest'ultima beta?