Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandrew92
Ragazzi, che bug ha quest'ultima beta?
Linea verde video quando si registra
Videochiamata WhatsApp si riavvia telefono!
Questi verranno sistemati nella prox release
E il bug della modalità risparmio energetico(disabilitate(15℅)su mai)
Perché se no per un 5 minuti e inutilizzabile!!😂😂😂😂
Per il resto tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato che se si prova a disattivare o congelare (con titanium) l'app google vr services (che occupa memoria ram a caso) avviene un riavvio casuale e nei secondi successivi al riavvio il dispositivo risulta lento e lagga
-
Quote:
larsonalux
Ho notato che se si prova a disattivare o congelare (con titanium) l'app google vr services (che occupa memoria ram a caso) avviene un riavvio casuale e nei secondi successivi al riavvio il dispositivo risulta lento e lagga
non mi sembra un pacchetto che puoi permetterti di congelare xD
-
Quote:
larsonalux
Concordo con @fabi_92 che non si può congelare il Google play service e poi lamentarti che il sistema va in crash!!
Non è un consumo di RAM che potrebbe darti fastidio, forse è il fatto che a dei wakelock(ciccia batteria a gogò) (e a random) per questo ti basta disattivare la geolocalizzazione oppure chiudere qualche servizio interno con esempio (Disable service)(ma prima informati cosa puoi o non puoi congelare)
Questi sono 4 screenshot
ne ho ancora di RAM disponibile
Quote:
fabi_92
-
Quote:
alex71184
Concordo con @
fabi_92 che non si può congelare il Google play service e poi lamentarti che il sistema va in crash!!
Non è un consumo di RAM che potrebbe darti fastidio, forse è il fatto che a dei wakelock(ciccia batteria a gogò) (e a random) per questo ti basta disattivare la geolocalizzazione oppure chiudere qualche servizio interno con esempio (Disable service)(ma prima informati cosa puoi o non puoi congelare)
Questi sono 4 screenshot
ne ho ancora di RAM disponibile
Quote:
fabi_92
ma non è il play service lo so che quello non può essere congelato, è il pacchetto per usare il telefono con visori VR e cardboard di cui me ne sbatto visto che non ho nessuno di questi dispositivi
comunque confermo anche io che nelle statistiche della batteria c'è un'alta percentuale della voce VARIE ho notato che ci sono soltanto due wakelock kernel che hanno valori alti cioè powermanagerservice.wakelocks e powermanagerservice.display
-
Quote:
larsonalux
ma non è il play service lo so che quello non può essere congelato, è il pacchetto per usare il telefono con visori VR e cardboard di cui me ne sbatto visto che non ho nessuno di questi dispositivi
comunque confermo anche io che nelle statistiche della batteria c'è un'alta percentuale della voce VARIE ho notato che ci sono soltanto due wakelock kernel che hanno valori alti cioè powermanagerservice.wakelocks e powermanagerservice.display
Non c'è lo quei pacchetti!!
Mi fai uno screen per capire quali sono??
Di solito il powermanagerservice.display dovrebbe essere il display ambient!
Ps:
Cmq la voce varie e solo un informativa. Che ti dice quale dovrebbe il.consumo della batteria energetico totale previsto!
Ma visto che si ha un consumo differente (wakelock) ti avvisa che il consumo effettivo e più alto di quello che dovrebbe essere!! Io così ho capito!! Quindi quando c'è la voce varie vuol dire che qualcosa ti sta cicciando la batteria!!!
Edit! T9 mi stai rompendo le p....🤡🤡🤡🤡🤡
-
Quote:
alex71184
Non c'è lo quei pacchetti!!
Mi fai uno screen per capire quali sono??
Di solito il powermanagerservice.display dovrebbe essere il display ambient!
Ps:
Cmq la voce varie e solo un informativa. Che ti dice quale dovrebbe il.consumo della batteria energetico totale previsto!
Ma visto che si ha un consumo differente (wakelock) ti avvisa che il consumo effettivo e più alto di quello che dovrebbe essere!! Io così ho capito!! Quindi quando c'è la voce varie vuol dire che qualcosa ti sta cicciando la batteria!!!
Edit! T9 mi stai rompendo le p....🤡🤡🤡🤡🤡
Forse dipende dalle gapps che ho installato cioè le banks dinamyc
Il display ambient non è attivo
-
È sempre un services bello rosso, di sistema e su cui starei attento; se quando lo congeli ti dà dei freeze particolari, meglio non farlo.
PIuttosto cambia gapps perchè effettivamente neanche io ce l'ho :P
Per il powermanagerservices non ti preoccupare più di tanto. sarà sempre la tua stringa più alta (quasi sempre) e non è altro che un contenitore di tutti wakelock parziali.
È una voce dato quindi e se dovesse essere altissima, le soluzioni sono quelle di sistemare gli altri wakelock che hai!
Per quanto riguarda la voce varie ragazzi, mi trovo nella stessa vostra situazione! secondo me neanche google conosce cosa voglia dire.
La mia impressione è che non sia uguale a LP o MM. questa volta sia semplicemente un'informazione di sistema perchè anche su N stock l'ho avuta e spesso pure....
Vero che ormai non mi preoccupo tanto dei wakelock poichè ho inevitabilmente gmail, telegram bla bla tutto in push (con sincro sempre attive) ... però annoia.
Comunque cercherò di informarmi un pochino perchè mi incuriosisce troppo.
Detto questo, io per ora la voce varie ma mi è capitata alcune volte.
Sta di fatto che oggi, nonostante tutti i miei wakelock, batteria vecchia, gruppi attivi, bluetooth sempre collegato alla mi band etc. etc. , sono arrivato alle 3h.
Non era ancora successo con il mio nuovo utilizzo. (un tempo facevo pure le 5h buhhhhhhhhhhhhh :'( )
https://dl2.pushbulletusercontent.co...118-112419.png
https://dl2.pushbulletusercontent.co...118-112447.png
PS: Notare il fantastico "crescendo" della batteria. vi assicuro che non era in carica ahah
-
Per cambaire gapps vado con reflash della rom senza wipe e flash gapps nuove giusto?
quale mi consigliate? le open gapps pico sembrano le migliori giusto?
-
Stamattina era alto adesso è sceso!! Ho solo spento il Bluetooth ed è sceso!!
Per quello dico che la voce varie e solo un informativo di cioè che consuma ad di fuori della norma(in background)