Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VincCal7
Avere questa rom tradotta sarebbe comunque bellissimo oltre che qualcosa di eccezzionale. Non so come sia andata lo scorso anno, io l'ho scoperta da poco. L'ho tenuta poco su, per questo fatto delle notifiche e un pò per la batteria. Non mi dispiacerebbe ritornarci, ma credo qualche piccolo accorgimento manca ancora. Io al momento ho su octos rom...s ehai possibilità di darle uno sguardo è veramente la migliore a parer mio.
Comunque al prossimo aggiornamento riproverò anche questa...
La provai tempo fa ed è un buon progetto! così come lo sono tanti altri in giro ;)
Se posso dire la mia, non esiste una rom migliore ma semplicemente rom che hanno filosofie diverse in base alle esigenze dell'utenza. poi come saprai spesso si va anche a sensazioni...
una rom che sembra iper fluida (che magari ha solo le animazioni disattivate), l'altra che sembra più duratura (magari perché dopo un clean flash e con giornate d'uso diverse o perché si è passati da Kitkat ad N e si pensa di rifare le stesse ore di schermo).. insomma tutto può essere.
Per le notifiche però ti ripeto che le heads up sono presenti e funzionanti :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
La provai tempo fa ed è un buon progetto! così come lo sono tanti altri in giro ;)
Se posso dire la mia, non esiste una rom migliore ma semplicemente rom che hanno filosofie diverse in base alle esigenze dell'utenza. poi come saprai spesso si va anche a sensazioni...
una rom che sembra iper fluida (che magari ha solo le animazioni disattivate), l'altra che sembra più duratura (magari perché dopo un clean flash e con giornate d'uso diverse o perché si è passati da Kitkat ad N e si pensa di rifare le stesse ore di schermo).. insomma tutto può essere.
Per le notifiche però ti ripeto che le heads up sono presenti e funzionanti :D
ahahahah...vabene ti credo :)))) però ti assicuro che a me con whatsapp non andavano....niente proprio, e non trovavo nemmeno l'opzione per abilitarli. BHo ... :? Comunque se fosse tradotta...ripasso al 100%. Tu ti occupi dello sviluppo?
-
Quote:
VincCal7
ahahahah...vabene ti credo :)))) però ti assicuro che a me con whatsapp non andavano....niente proprio, e non trovavo nemmeno l'opzione per abilitarli. BHo ... :? Comunque se fosse tradotta...ripasso al 100%. Tu ti occupi dello sviluppo?
Per ora non ho sentito lamentele di questo genere (e sai che è cosa importante le heads up lol).
Per lo sviluppo si, mi occupo di varie cose ma nulla di programmazione, commit e cose importanti varie.. per quello ci pensa il boss e qualcosa altri del team :D
-
Quote:
fabi_92
Per ora non ho sentito lamentele di questo genere (e sai che è cosa importante le heads up lol).
Per lo sviluppo si, mi occupo di varie cose ma nulla di programmazione, commit e cose importanti varie.. per quello ci pensa il boss e qualcosa altri del team :D
capito...vabene..comunque sono previsti aggiornamenti? diciamo che fai parte del team :)
-
Quote:
VincCal7
capito...vabene..comunque sono previsti aggiornamenti? diciamo che fai parte del team :)
li ho scritti nel post di cui parlavo delle traduzioni..
gennaio è il mese della screw'd official e ci saranno update settimanali e mensili👍
-
Quote:
fabi_92
li ho scritti nel post di cui parlavo delle traduzioni..
gennaio è il mese della screw'd official e ci saranno update settimanali e mensili
capito...perfetto...e per la traduzione invece?Mi invogli a riprovarla :)))
-
Quote:
VincCal7
capito...perfetto...e per la traduzione invece?Mi invogli a riprovarla :)))
per la traduzione dipende da voi/me.
se riusciamo ad arrivare a buon punto entro i primi di gennaio credo che Corey possa inserirla già dalla prossima rella..
Ripeto: ognuno può aiutare con la traduzione ed alcune frasi sono solo da copia incollare visto che tradotte da me e lo splendido lavoro degli altri utenti l'anno scorso (e quello precedente)
-
Mi stò dando da fare,intanto inveisco contro big g e hauwei almeno hanno ammesso il problema hardware
-
ho cm14 con openapp + blue spark r111, voglio passare a questa rom pero la stabile quindi la 6.0
quale metodo devo usare?
Quote:
Installazione per la prima volta
A) Per chi proviene da Lollipop:
1° metodo: Flash factory image 6.0 con conseguente installazione della TWRP [Saltare 2° metodo e continuare punto B]
2° metodo: Flash bootloader + radio da TWRP [e continuare punto B]
B) Per chi proviene da Marshmallow:
- Full Wipe (data + system + cache e dalvik)
- Flash Rom
- Flash Gapps e tutti gli zip facoltativi che volete (kernel, mod etc.)
- Riavvio e assestamento
le gapp vengono consigliate le banks, posso mettere le opengapp micro?
posso mettere il kernel blue spark?
mi consigliate invece di passare alla testing 7.0?
-
Quote:
westest
ho cm14 con openapp + blue spark r111, voglio passare a questa rom pero la stabile quindi la 6.0
quale metodo devo usare?
le gapp vengono consigliate le banks, posso mettere le opengapp micro?
posso mettere il kernel blue spark?
mi consigliate invece di passare alla testing 7.0?
secondo me ora che si sta passando alla 7, non mi sembra giusto passare a M che ha interrotto lo sviluppo.
Consiglio N quindi che è stabile anche se c'è una dicitura "beta".
Se posso dare un consiglio più spassionato, io ti direi di aspettare anche la release official di gennaio e iniziare così da quel punto..
il metodo visto che hai già cm14 e a questo punto credo anche baseband etc, basta un full wipe