Per tutto il resto raga, come vi ci state trovando? traduzioni? bug vari?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per tutto il resto raga, come vi ci state trovando? traduzioni? bug vari?
E' davvero ottima a mio avviso, l'unico "bug" che ho trovato e quando si spegne il cellulare dopo aver tappato spegni appare il banner del riavvio, cioè con la dicitura riavvio in alto e sotto la domanda sei sicuro di voler riavviare? a me sembra che non era così prima oppure mi sbaglio?
c'è un modo per togliere i colori blu del launcher pixel nei vari menù? ho provato vari temi ma non mi piacciono vorrei solo togliere i colori blu e mettere qualcosa di scuro, non si era parlato di una dark mode una volta?
ah altro bug sulla lockscreen non appare la scorciatoia per le app personalizzate sia in basso che quelle che si possono mettere al centro, solo riavviando la systemUI si riescono a vedere, però funzionano solo non si visualizzano.
A prima impatto la ROM mi sta piacendo molto per ora non scalda e non consuma molto.. Ma mi chiedevo verrà aggiornata periodicalmente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che figata...non ci avevo fatto caso XD
Frasi casuali
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c4c263754.jpg
Dopo un periodo con la pure,(per provare un altro 7.1.1) @fabi_92 ritorno con voi😂😂😂!!!
In questi giorni formattone e via!! Qualcuni ha provati le mini dynamic gapps ?? Ha avuto problemi con questa ROM??
traditorehh
ahah
nono, anzi.. sono le consigliate
io, con dirty flash, mi trovo ok, solo qualche crash del menu recenti omniswitch e le segnalazioni di larsonalux
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da questa sera anche io l'ho messa su.
Flash super pulito, miny dynamik app, il fix che avete suggerito, comunque tutto perfetto. Personalizzata con nova launcher prime e tutte le personalizzazioni. Molto molto bella, la batteria per ora la mangiava un poco, ma con qualche modifica ai settaggi del Kernel già va tanto meglio, ma vediamo come si comporta dopo qualche ciclo.
Quindi molto bella, vediamo un pò... credo sia la migliore al momento. :)
Stanotte nuova build 💪