a seguito installazione, ho avuto anche io lo stesso problema del Launcher....risolto flashando da recovery lo zip di Pixel Launcher
Piviere
Visualizzazione stampabile
a seguito installazione, ho avuto anche io lo stesso problema del Launcher....risolto flashando da recovery lo zip di Pixel Launcher
Piviere
CIao a tutti,
mi riaffaccio sulla scena dopo 4-5 mesi. Attualmente sul mio N5 è presente android 6 con l'ultima screwd che era disponibile. Ultimamente mi sta dando qualche grattacapo ( fotocamera che spesso non si apre e che mi obbliga al riavvio e qualche altro piccolo problemino software ) per cui sto pensando di passare ad android 7.
QUello che vi domando è se l'ultima screwd di android 7 è stabile e se vale la pena installarla .
Grazie mille
Yes, provala!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto. SOlo una info: a breve verrà rilasciata una nuova rella ( e quindi meglio aspettare ancora qualche giorno ) oppure l'ultima uscita è recentissima per cui per un po non ci saranno nuove realase ?
Procedura è la solita giusto ? Accedo alla recovery, faccio un erase del telefono ( tutto tranne dati SD ) , flasho la rom , flasho le gapps. Giusto ?
Esce ogni settimana e la rella uscita in questi giorni a mio parere è ottima quindi ti consiglio di prelevare questa (e bho, io fossi in te flasharei più frequentemente)
Magari se proprio vuoi essere prudente ti fai i backup su otg (ci metti 5 min contati) ma fidati che flashare frequentemente una rom può portare freschezza rispetto al tenere una rom di mesi e mesi prima per fare poi un mega full wipe.
Comunque si, tutto giusto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sto ritornanrdo a screwd, versione Nougat! qualche mod da consigliarmi? è da parecchio che non seguo gli sviluppi, a causa lavoro e mi son perso tutto. come al solito, sono interessato esclusivamente alle performance
Signori, volevo dirvi che abbiamo completato le traduzioni al 100%
Mi sono divertito anche io a tradurre le azioni di sospensione che a mio parere sono una gran figata.
mi ricordo tutta quella gente che voleva questa features (resa molto famosa su cataclism) anche sulle altre rom. beh, ora ce l'avete.
Detto questo, non durerà per molto: appena ci saranno nuove aggiunte si ritornerà a tradurre per cui.... se avete trovato errori di battitura o qualunque cosa pensate si possa perfezionare.... scrivete!
Io qualche errore in giro l'ho visto del tipo stringhe troppo lunghe che vanno a capo per esempio
con backup otg intendi collegare il telefono al pc e fare copia incolla delle foto e altre robe ?
Comunque si dovrei flashare piu spesso soltanto mi scoccia quando faccio i full wipe che poi devo ripristinare tutte le psw e configurazioni delle varie applicazioni.
Ti posso chiedere un favore ? Mi potresti postare il link delle gapps perfette con l'ultima rella ? THX
No, copiare le foto e cose così è inutile poichè quella è roba che rimane anche con full wipe (a patto che deselezioni internal storage)
io intendo il cavo otg + chiavetta (googla se non sai cos'è) che ti permette di farti un backup nandroid di tutta la rom su chiavetta. in caso di problemi fai restore e te lo ripristina come l'avevi lasciata.
Altra cosa... appunto, se ti scoccia fare sti full wipe ... aggiorna frequentemente.
Flashando di rella in rella mi è capitato di stare su una rom senza full wipe per mesi e mesi continuando solo con dirty flash.
Certo, i rischi possono esserci ma noi la testiamo prima di passarvela. molto difficile succeda qualcosa ;)
Se flashi continuamente full wipe non farai a patto che qualcosa vada storto o che sia necessario per forza.
Se invece non flashi per tanto tempo, quando vorrai aggiornare.. il full wipe è d'obbligo.
Per le gapps consigliate: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=124631
Io uso le mini gapps e mi trovo a meraviglia ;)