Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le belle parole ragazzi... mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato tutto ciò che ho condiviso con voi in questi anni.
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Fabio che device ti compri ? Cosi so già quale sarà il mio prossimo device hjhjhjhjhj
Ciao mmaattyy, la discussione che si sta creando qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7810381 è interessante.
Lì dico a cosa migrerò :D
Giusto così vedrai un po' di farti qualche idea in più anche tu per il futuro eheh
-
Quote:
fabi_92
Grazie a tutti per le belle parole ragazzi... mi fa piacere che qualcuno abbia apprezzato tutto ciò che ho condiviso con voi in questi anni.
Quote:
mmaattyy
Fabio che device ti compri ? Cosi so già quale sarà il mio prossimo device hjhjhjhjhj
Ciao mmaattyy, la discussione che si sta creando qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7810381 è interessante.
Lì dico a cosa migrerò :D
Giusto così vedrai un po' di farti qualche idea in più anche tu per il futuro eheh
Dopo che sarai migrato spero che ci farai sapere tutto sul tuo nuovo........ MEZZO! Dai forza!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Dopo che sarai migrato spero che ci farai sapere tutto sul tuo nuovo........ MEZZO! Dai è forza!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
scritto sopra, sarà il one plus 3t! :)
lo recensirò pure sul mio canale per chi fosse interessato
ora chiudo OT. scusate
-
Quote:
fabi_92
Quote:
paolobroker
Dopo che sarai migrato spero che ci farai sapere tutto sul tuo nuovo........ MEZZO! Dai è forza!
Androidiani App
scritto sopra, sarà il one plus 3t! :)
lo recensirò pure sul mio canale per chi fosse interessato
ora chiudo OT. scusate
Sapevo che era quello avevo letto. Certo che prendetemi la tua recensione basta che ci farai avere il canale. Ok chiuso.
-
Quote:
paolobroker
Sapevo che era quello avevo letto. Certo che prendetemi la tua recensione basta che ci farai avere il canale. Ok chiuso.
Androidiani App
è nella mia https://www.youtube.com/channel/UCel...HMHz_6D_IwsuXw firma :)
chiuso
-
Ho appena letto, di questi tempi passo poco sul forum. Grazie di tutto fabi, spero che comunque continueri a postare in sezione. :)
-
Ho installata la versione milestone 20160730 di marshmallow.
Fino alla precedente versione non avevo il seguente problema.
Con nova launcher usavo la funzione gesture per far scendere la tendina dei quick settings dando i diritti di root all'app per evitare i problemi di lentezza della tendina.
Da quando ho aggiornato pur dando i diritti di root, non funziona più questa gesture.avete suggerimenti?
-
-
E come da link sopra...
ecco l'update di ieri 😀
-
Incredibile, si sta ripresentando il problema dell'avvio infinito. Non riesco più ad installare le nuove versioni della screw'd, non so più cosa fare, ho provato di tutto.