Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco pių a puntare la sveglia ad esenpio, dove sono le inpostazioni del cclock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Incredibile, si sta ripresentando il problema dell'avvio infinito. Non riesco pių ad installare le nuove versioni della screw'd, non so pių cosa fare, ho provato di tutto.
Anche a me succedeva nel momento in cui non facevo tutto nel modo corretto....
Quindi: wipe ( utilizzando la TWRP ti propone giā lui i wipe necessari ), flash screwd, flash gapps, flash SUperSU, flash n5 volume booster e va che č una meraviglia
-
Quote:
Ale2197
Incredibile, si sta ripresentando il problema dell'avvio infinito. Non riesco pių ad installare le nuove versioni della screw'd, non so pių cosa fare, ho provato di tutto.
Visto che non porta. Nulla di importante, passō al prox update!! Ed evitō tutte ste magagne😜😜😜😜
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fanto13
Io non riesco pių a puntare la sveglia ad esenpio, dove sono le inpostazioni del cclock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in che senso scusami? io l'orologio e la sveglia sul mio li vedo
Quote:
Ale2197
cosa ti accade?
-
Vedo l'ora dal widget di cclock nella home, ma non posso cliccarci sopra in nessuna maniera, nč impostare sveglie
-
Quote:
fanto13
Vedo l'ora dal widget di cclock nella home, ma non posso cliccarci sopra in nessuna maniera, nč impostare sveglie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi.utilizzare widjet orologio Cclock non funge!!
-
Quote:
fabi_92
cosa ti accade?
Rimane bloccato sul boot della rom all'infinito. Ho provato di tutto, open gapps, dynamic, non mettere le gapps, fare i wipe, non fare i wipe, ma rimane sempre in boot all'infinito. Adesso ho messo su Lineage OS ed ha funzionato perfettamente, me lo fa solo con Screw'd.
-
Quote:
Ale2197
Rimane bloccato sul boot della rom all'infinito. Ho provato di tutto, open gapps, dynamic, non mettere le gapps, fare i wipe, non fare i wipe, ma rimane sempre in boot all'infinito. Adesso ho messo su Lineage OS ed ha funzionato perfettamente, me lo fa solo con Screw'd.
Ma anche dopo clean flash? mi pare strano.. a me non č capitato 🤔
-
Non ho proprio pių l'applicazione dell'orologio, boh...
Edit: Ho risolto riflashando la rom
-
Quote:
fabi_92
Ma anche dopo clean flash? mi pare strano.. a me non č capitato 🤔
Eh sė, ho provato in tutti i modi. Non ne vuole sapere di funzionare.