Nessun problema con dirty flash, l'unica app che si blocca è google+ (ma quello lo ha sempre fatto).
Anzi mi sembra bella reattiva, che gapps usi per curiosità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun problema con dirty flash, l'unica app che si blocca è google+ (ma quello lo ha sempre fatto).
Anzi mi sembra bella reattiva, che gapps usi per curiosità?
Uso le dinamic mini banks
Ma non e quello il problema!!
Adesso ho installato l ota con la sua app leans,con opzione autoinstalla appena scaricato, e andato tutto bene,ho messo anche magick e nessun problema,
Il problema e quando faccio un wipe system-wipe cache/dalvick con installazione di gapps-rom e root che alla avvio vanno in crash la system UI o le app!!
E l unica soluzione e formattone!!!!
Ma questo succede ormai da 5-6 aggiornamenti ota se non errò!!
Prima non avevo problemi, e uso le stesse app e impostazioni!!!! Misteri di android!!
Poi che consuma un botto senza che lo usi,quello credo che ormai anche la battery mi sta lasciando!! Arrivo a 3-4 cariche o semi ricariche al giorno😥😥😥😥!!
Faccio esempio staccato mattina alle 5
Premetto che non ancora aperto telegram da stamattina se non 5 minuti fa!!Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A questo punto ti consiglio di tornare stock per vedere come si comporta, è strano ecco...
A questo punto lo lancio contro Il muro,cosi fara la stessa fine del suo predecessore,il vecchio e buon caro Nexus S I9023
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b9fe9e0f3.jpg
che voi sappiate, e possibile crittogragare lo smartphone con questa rom?
Pensò proprio di si! Ma a che scopo??https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fd262e1dd4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f88205a08.jpg
un po' più di sicurezza per i miei dati
Pero avendo il bootloader sbloccato e root mi viene un dubbio si possa fare!!
Sai i contro??
Dei rallentamenti e azioni irreversibile recuperi dati su altri sistemi!!
Cmq prima di procedere verifica bene!!
Chiudo OT
Ho nascosto per sbaglio tramite le impostazioni il pulsante "Hide app" l'app Lean (app per fare i download degli update) come la ripristino? non riesco a trovare da nessuna parte soluzione
IL mio Nexus 5 ha un problema piuttosto grave. Di punto in bianco ha inziato a non funzionare più il tasto bilanciere volume. Cosi decido di ravviare il telefono e parte in modalità provvisoria.
Faccio vari tentativi per uscire da tale modalità senza successo. La cosa assurda è che in automatico parte sempre la recovery con le varie vocie che si sussegguono come se il bilanciere del volume fosse sempre cliccato.
Ho provato a pulire cache e ad installare ultima versione di Screwd ma senza successo : continua ad avviarsi in modalità provvisoria. Esiste un modo per evitare la modalità provvisoria ' Ho provato a tenere premuto 30 sec il tasto accensione ma nada
Come posso recuperare ?