Solito problema del tasto power su nexus 5.
Problema probabilmente hardware.
Cerca di giocare sul bilancere ler smuoverlo :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Solito problema del tasto power su nexus 5.
Problema probabilmente hardware.
Cerca di giocare sul bilancere ler smuoverlo :)
esatto putroppo si tratta di un problema hardware :( Ora per fortuna si è sbloccato e sono riuscito a riattivare il sistema. Ho fatto backup di tutto e ora sono in giro per mercatini web per comprare un altro telefono.
Aimhè mi tocca dire addio al mio amato N5: è diventato troppo inaffidabile
se hai voglia di aprirlo potresti provare a cambiare le molle dei tasti con qualche euro, io ho risolto così.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato che nelle ultime due build Official, quella del 27 Giugno (che per qualche ragione non è più disponibile per il download) e quella del 9 Luglio, lo scrolling è un po' troppo "rigido"; ho provato a modificare le impostazioni della Scrolling cache, ma non ho ottenuto nessun miglioramento. Per caso qualcun'altro lo ha notato e\o ha suggerimenti al riguardo?
Inoltre ho notato che dopo ogni riavvio, l'App Sidebar, mantiene le app settate, ma perde le loro icone e al loro posto c'è l'icona di default del droide verde; per ripristinare le icone devo fare tap sull'icona di salvataggio nelle impostazioni dell'App Sidebar.
Un'altro problemino è che Pulse non sembra funzionare; è abilitato ma ne con Spotify, ne con VLC, accade qualcosa.
Ho visto anche che la tile della Batteria nei Quick Settings non è esposta a Substratum, infatti, diversamente dalle altre tile, con qualsiasi tema rimane sempre bianca.
Infine, (non è un problema, ne un bug, ma piuttosto una piccola mancanza) nelle Impostazioni manca il Navigation Drawer.
Qualche giorno fa ho scritto più o meno lo stesso post nel thread ufficiale su Devs Base, ma purtroppo non ho ottenuto risposta, spero di essere più fortunato qui!
Purtroppo non possiedo più nexus 5 ma per quello che mi ricordo: pulse ha bisogno di viper4audio per sbloccarlo su spotify e simili. è così in tutte le rom in cui è abilitato.
lo scrolling rigido non ho ben capito... magari le animazioni? prova a smanettarci un po' su. sicuro non sia il launcher che ha una velocità diversa da come lo usavi prima?
il tile credo sia questione del tema no?
Hey, grazie per la risposta!
Questa è la prima ROM che uso che ha Pulse, non sapevo occorresse Viper, ma credo ne farò a meno.
Per quanto riguarda la tile, no: per quel che so dipende dalla ROM, infatti in alcuni temi sul Play Store, nella loro descrizione, c'è scritto proprio che bisogna chiedere al dev della ROM per il supporto della tile della batteria.
Riguardo lo scrolling invece, è semplicemente meno fluido: se per esempio faccio uno swipe verso il basso per scorrere una pagina su Chrome, avanza di poco, mentre con la build precedente, magari avrei dovuto bloccare io lo scorrimento per arrivare al punto che desideravo.
Non ho toccato niente riguardo le animazioni, ne nel Launcher, ne nelle Opzioni sviluppatore, ne nelle Impostazioni Screw'd (a parte, come detto prima, la Scrolling cache per provare a risolvere).
Credo che nell'app Lean, tu sia presente nella lista dei maintainer della ROM, per caso potresti chiedere direttamente allo sviluppatore?
Pulse funzionava anche senza viper(mai installato e funzionava) e da un po di update che non lo vedo più,ma non mi interessa tanto! Per lo scrolling nessun problema scorre veloce!! Verifica qualche impostazioni! Per il tile della batteria e strano che non tema dovrebbe essere il tema e non la ROM!!
E anche vero che non uso substratum da un sacco si tempo!!!
Adesso carico un video del mio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho provato a fare diversi test, non saprei che altro toccare.
Ho notato che accade per lo più con i "piccoli" swipe.
https://drive.google.com/file/d/0B4A...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cancellato... ,