Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
L'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata, con i temi ho paura facciano casini come é successo a qualcuno
Cavolo lo avevo fino a ieri ma l'ho cancellato proprio perchè ce ne erano di più completi , se lo sapevo prima rotfl
non credo facciano casini; sarebbe un tema come gli altri per cui portati già avanti secondo me, perchè sarà la stessa identica cosa.
I bug di un tempo con theme engine non ci sono più; ora non devi per forza fare clean flash per farli funzionare. ti basta utilizzare una app semplicissima nel caso non ti si applicano e lo trovi al secondo post di questa discussione :)
-
Quote:
powerix
L'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata, con i temi ho paura facciano casini come é successo a qualcuno
Se non ricordo male il dev aveva scritto che non l'avrebbe lasciata on line troppo a lungo, per evitare si diffondesse al di fuori dei suoi canali.. O qualcosa del genere.. Soprattutto trattandosi di un work in progress,,
-
fabi come faccio ad aggiornare la screw'd non ho capito me lo puoi spiegare passo per passo?
-
Quote:
Follo8
fabi come faccio ad aggiornare la screw'd non ho capito me lo puoi spiegare passo per passo?
Spostato qui, impara a postare nelle discussioni giuste ;) la risposta alla tua domanda è nel primo post
-
Quote:
Follo8
Ho visto, ma non posso ripetere le cose 20 volte ogni giorno .. con tutto il rispetto ma quando lo hai scritto, contemporaneamente l'avevo scritto di lì ad un altro utente XD
Esiste il topic principale: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html
Quote:
Installazione proveniente da altre rom
- Full Wipe
- Flash Rom
- Flash Gapps lollipop (Qui) [Consiglio le minimal edition]
Installazione da versione precedente Screw'd
- Wipe Cache + Dalvik (male non fanno)
- Flash Rom
- Flash Gapps lollipop (Qui) [Consiglio le minimal edition]
EDIT: anticipato
-
Ragazzi ce una nuova release oppure quello che vedo sopra e solo il changelog di una in uscita?
Edit.: almeno se ce flasho quello nuovo
-
Quote:
chestertoyx
Ragazzi ce una nuova release oppure quello che vedo sopra e solo il changelog di una in uscita?
Edit.: almeno se ce flasho quello nuovo
nono quelli sono aggiornamenti...
l'ultima release è questa:
http://screwd.fearlesstechs.net/hamm...50219-1949.zip
o questa:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934531917
venerdì (più o meno), dovrebbe essercene una nuova
-
Ho preso quella giusta ho controllato anche il file md5 e combacia
Riprovo a flashare a dopooo
Scusate il doppio post
-
Quote:
chestertoyx
Ho preso quella giusta ho controllato anche il file md5 e combacia
ok, aspettiamo le tue indicazioni su come l'hai installata allora ...
se puoi fai come ho scritto sopra e con twrp ;)
-
Io sono sicuro che usciro pazzo………….
Allora questo è il procedimento che ho fatto (uguale a prima)
Recovery twrp
Wipe>advanced wipe> selezione tutte le caselle e faccio lo swipe
vado su install seleziono il file zip e flasho
mi spunta questa dicitura "unmount of /system failed no such volume" (mi spuntava anche prima)
flasho le gapps paranoid micro
riavvio e MAGICAMENTE dopo il wizard di google mi spunta la navbar e tutto il resto
CONCLUSIONI
tutto sembra funzionare
aaaaaaaaaaaaaaaa che rabbia