Visualizzazione stampabile
-
Occhio che wipe internal storage azzera completamente la memoria..!!.. Quello poi saltarlo..fai wipe system, cache, dalvik e data..
-
questa è la cosa più strana che abbia sentito :( @AI0LIA @morrigan91 ... scusate se vi menziono ma sapete aiutarlo? sono curioso anche io perchè la rom non ha questi problemi
PS: certo che potevi seguire le indicazioni come te le avevo proposte io XD anche per fare una cosa diversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Occhio che wipe internal storage azzera completamente la memoria..!!.. Quello poi saltarlo..fai wipe system, cache, dalvik e data..
tranquillo volevo fare un full wipe dall'inizio
Quote:
fabi_92
questa è la cosa più strana che abbia sentito :(
@
Aiolia @
morrigan91 ... scusate se vi menziono ma sapete aiutarlo? sono curioso anche io perchè la rom non ha questi problemi
tutto funziona sembra ma cosa è quell'errore che mi da??? "unmount of /system failed no such volume"
pero mi dice che il flash e stato fatto
-
Quote:
chestertoyx
tutto funziona sembra ma cosa è quell'errore che mi da??? "unmount of /system failed no such volume"
pero mi dice che il flash e stato fatto
vai in mount e spunta su system
ecco il problema xD grazie per avercelo detto ... saremmo stati qua per altri 200 anni rotfl
-
Quote:
fabi_92
vai in mount e spunta su system
ecco il problema xD grazie per avercelo detto ... saremmo stati qua per altri 200 anni rotfl
scusami non capisco....
il problema me lo dava anche prima solo che ora la navbar e spuntata
a cosa è dovuto l'errore???perche mi spunta
-
facciamo un po' di ordine:
Ora ti funziona tutto?
Durante il flash ti ha datto l'errore: "unmount of /system failed no such volume"?
-
Quote:
fabi_92
facciamo un po' di ordine:
Ora ti funziona tutto?
Durante il flash ti ha datto l'errore: "unmount of /system failed no such volume"?
si sembra che funzioni tutto, ora installo hellscore kernel, mi è spuntato l'errore "unmount of /system failed no such volume" durante il flash pero si è concluso con esito positivo
l'errore mi spuntava anche prima
Quote:
fabi_92
PS: certo che potevi seguire le indicazioni come te le avevo proposte io XD anche per fare una cosa diversa
infatti ho seguito le tue istruzioni rotflrotfl
-
Quote:
chestertoyx
si sembra che funzioni tutto, ora installo hellscore kernel, mi è spuntato l'errore "unmount of /system failed no such volume" durante il flash pero si è concluso con esito positivo
l'errore mi spuntava anche prima
infatti ho seguito le tue istruzioni rotflrotfl
Ok se l'esito è positivo buono così.
però l'errore "unmount of /system failed no such volume" non è normale che lo faccia ogni volta che flashi xD
domanda: che versione di twrp hai?
-
Quote:
fabi_92
Ok se l'esito è positivo buono così.
però l'errore "unmount of /system failed no such volume" non è normale che lo faccia ogni volta che flashi xD
domanda: che versione di twrp hai?
non mi e mai spuntato quando ero con rom purity
posseggo la twrp 2.8.4.0
a cosa è dovuto l'errore??
mi sono accorto che la bootanimation è quella stock di google e possibile???
-
Quote:
chestertoyx
non mi e mai spuntato quando ero con rom purity
posseggo la twrp 2.8.4.0
a cosa è dovuto l'errore??
la rom non c'entra nulla in questo caso; questi sono errori da recovery e i problemi possono essere diversi e/o molteplici
potrebbe essere perchè in mount non è spuntato system (mi pare abbia detto giusto)
può essere perchè la recovery non è aggiornata ed infatti ora ti consiglio veramente di aggiornare alla 2.8.5.2 e riprovare...
fin quando ti da quell'errore io non mi fiderei :/