Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ragazzi scusate come mai non ce un app per gli aggiornamenti della rom come avviene con purity e paranoid????
Il dev ci sta ancora lavorando..
-
-
Quote:
chestertoyx
Io sono sicuro che usciro pazzo………….
Allora questo è il procedimento che ho fatto (uguale a prima)
Recovery twrp
Wipe>advanced wipe> selezione tutte le caselle e faccio lo swipe
vado su install seleziono il file zip e flasho
mi spunta questa dicitura "unmount of /system failed no such volume" (mi spuntava anche prima)
flasho le gapps paranoid micro
riavvio e MAGICAMENTE dopo il wizard di google mi spunta la navbar e tutto il resto
CONCLUSIONI
tutto sembra funzionare
aaaaaaaaaaaaaaaa che rabbia
In Mount, la voce system non dovrebbe essere flaggata dopo i Wipe e prima del flash della rom.
-
Pensi sia questo il problema?? Perche prima con purity facevo la stessa cosa e nn mi e mai spuntato questo errore
Spero che il flash sia andato tutto a buon fine
-
Quote:
chestertoyx
Pensi sia questo il problema?? Perche prima con purity facevo la stessa cosa e nn mi e mai spuntato questo errore
Spero che il flash sia andato tutto a buon fine
La voce system in Mount non deve essere flaggata, ripeto dopo i Wipe ma prima del flash, perché già lo script della rom cerca di montare il System altrimenti va in conflitto :)
-
Ok ora che lo so la prossima volta "smonto" system prima del flash
Grazieee
-
2 allegato(i)
Alloraaaaa
Vi posto gli screenshot dell'autonomia del mio cell dopo mezza giornata di lavoro intenso considerato i problemi che ho avuto nel flash della rom…
solo una cosa, chi mi spiega cosa sono quei buchi neri che vedo?? Forse perche continuavo ad andare in recovery??
Questo stesso post lo metto anche nel thread del kernel hells-core, visto che si parla anche di questo
-
esattamente la recovery e i tuoi riavvii.
una sola cosa (anche se il risultato per quel tipo di uso sembra comunque ottimo)
in teoria prima di fare confronti e tutto dovresti aspettare che si assesti, dovresti fare qualche ciclo di carica e tutto. ora come ora non è detto che vada come in futuro...
in ogni caso, attento pure alle ultime gapps che creano problemi di drain in sti giorni... quindi occhio alle conclusioni affrettate :) verifica un po' insomma tenendo conto di tutti questi aspetti
-
Quote:
fabi_92
esattamente la recovery e i tuoi riavvii.
una sola cosa (anche se il risultato per quel tipo di uso sembra comunque ottimo)
in teoria prima di fare confronti e tutto dovresti aspettare che si assesti, dovresti fare qualche ciclo di carica e tutto. ora come ora non è detto che vada come in futuro...
in ogni caso, attento pure alle ultime gapps che creano problemi di drain in sti giorni... quindi occhio alle conclusioni affrettate :) verifica un po' insomma tenendo conto di tutti questi aspetti
Ok grazie
Li ho pubblicati perche mi sembrano un ottimo risultato. Prima arrivavo al 10% con 1 ora e qualcosa di schermo
Considerati anche i problemi penso che sia un ottimissimo risultato
-
Quote:
chestertoyx
Alloraaaaa
Vi posto gli screenshot dell'autonomia del mio cell dopo mezza giornata di lavoro intenso considerato i problemi che ho avuto nel flash della rom…
solo una cosa, chi mi spiega cosa sono quei buchi neri che vedo?? Forse perche continuavo ad andare in recovery??
Questo stesso post lo metto anche nel thread del kernel hells-core, visto che si parla anche di questo
Che tema usi?
Mi consigliate un tema dark free che non di problemi?? E da dove scaricarlo? La meglio è la vetrina temi cyanogenmod?