Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
provato a fare soft reboot?
provato il metodo sqlite nel secondo post (può fare magie)
può essere... ogni update del theme engine è una tragedia ahah speriamo su risolva xP
ps: dove ha consigliato clean flash che non lo trovo; io mi trovo da dio con dirty flash x.x
Eh, per Forza, appena provo mettere un tema, va in soft reboot da se..!!. [emoji20]
.. Ho letto di un altro paio di utenti su xda a cui succede..
Il clean flash l'onda per altamente raccomandato nelle prime righe del post su g+..
In genere provo prima un dirty e poi il clean flash,.. Questa volta per strafare sono andato di full wipe... E mi si è ritorto contro..!! [emoji24] [emoji24]
Proverò con sqlite, magari riflashando la. Vecchia release per poi fare un dirty flash... Alla peggio aspetto la prossima release...
-
Ragazzi ho un problema. Dopo il flash della nuova ROM (full wipe) riscontro il blocco dell' UI del sistema quando lo schermo, dalla posizione orizzontale, torna a quella verticale (per esempio se gioco o guardo un video su YouTube). Non è un grosso problema in quanto arriva il pop-up, sparisce l'interfaccia grafica e poi ritorna normale.. Però se sapete come risolvere ve ne sarei grato :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Ragazzi ho un problema. Dopo il flash della nuova ROM (full wipe) riscontro il blocco dell' UI del sistema quando lo schermo, dalla posizione orizzontale, torna a quella verticale (per esempio se gioco o guardo un video su YouTube). Non è un grosso problema in quanto arriva il pop-up, sparisce l'interfaccia grafica e poi ritorna normale.. Però se sapete come risolvere ve ne sarei grato :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usi dei temi? perché se fosse così, siamo sempre allo stesso problema: theme engine e i suoi update...
se riesci a fare un logcat (googla) o cerca nelle faq in sos... lo passo al dev e magari risolve ;)
-
Qualcuno usa nova launcher con questa ROM o e' inutile?
-
Quote:
NexusSam
Qualcuno usa nova launcher con questa ROM o e' inutile?
inutile? perchè dovrebbe esserlo :D
io lo uso e lo preferisco; assolutamente ;)
-
Ok XD chiedevo per la batteria
-
aggiornamento sulle cose attuali:
da quanto vedo sono in molti ad avere dei fc con questo nuovo update; che sia theme engine o no... è comunque una nota negativa... spero assolutamente che fixi al più presto (conoscendo come ci lavora ne sono sicuro)
comunque io non ho nessun problema e ho fatto dirty flash. mentre chi ha fatto clean flash sta riscontrando problemi... stranissimo ahah
-
Quote:
fabi_92
comunque io non ho nessun problema e ho fatto dirty flash. mentre chi ha fatto clean flash sta riscontrando problemi... stranissimo ahah
Clean Flash, GApps PA Full, Codeblue = tutto liscio e perfetto.
-
Quote:
lostman
si mi sono dimenticato di non generalizzare ed inserire alcuno almeno xD
cmq senza temi o con?
tanto meglio :)
-
Quote:
fabi_92
aggiornamento sulle cose attuali:
da quanto vedo sono in molti ad avere dei fc con questo nuovo update; che sia theme engine o no... è comunque una nota negativa... spero assolutamente che fixi al più presto (conoscendo come ci lavora ne sono sicuro)
Quote:
lostman
Quote:
fabi_92
si mi sono dimenticato di non generalizzare ed inserire alcuno almeno xD
cmq senza temi o con?
tanto meglio :)
Anch'io installata con clean flash e nessun problema.
Ho messo ovviamente il mio tema preferito xD
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ddc5093987.jpg