Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
E' da apprezzare questa comunicazione del dev....ma ripeto a me funziona tutto!!!
Il drain dipende come gia detto da altri è il maledetto play services!!
Concordo!
Dopo pranzo ho bloccato il Play Service in:
- localizzazione
- risveglio
- mantieni attivo
- avvio automatico
...e il drain è sparito! Quindi, ripeto, come per tutti gli utenti, il drain è causato dal Play Service e non dalla ROM!
Complimenti al dev e alla sua decisione! Esemplare e professionale!
Io non uso temi è promuovo a pieni voti anche questa release! [emoji4]
-
Quote:
fabi_92
Post Aggiornamento:
https://plus.google.com/100336007489...ts/GQr42QgHmiz
Suggerisco tutti quelli che utilizzano questa rom, di leggerlo.
Non sono notizie positive da una parte ma lo sono dall'altra; massimo rispetto per questo ragazzo e per l'impegno e la garanzia che ci vuole dare ;)
Ora..sarà strano ma la cosa non fa che aumentare la mia stima nel dev..!!..ecco..forse è fin troppo serio..nel senso, prende le cose un po' troppo di pancia..!!..
per carità..riavii e bootloop sono fastidiosi e posso ben comprendere che sia frustrante per un dev, specie quando, come in questo caso, avvengono un po' a caso..però suvvia..un flash e passa tutto!!..rotfl rotfl
che poi, anche altre rom questa settimana hanno avuto problemi simili e ormai è chiaro che la pietra dello scandalo è il theme engine.
la rom in se è davvero ottima, nonposso definirla LA migliore solo perchè non le ho provate tutte ma..sono certo che ci si avvicina..e poi diciamolo, se i colori di android stock non fossero indecenti, il theme engine sarebbe molto meno necessario..!!rotfl rotfl
va beh, come gli hanno consigliato su g+, speriamo che una serata tranquilla e una bella bevuta rimettano in sesto il buon Corey, e che torni presto con una delle sue ottime relese.;);)
..
comunque, per la cronaca io sono tornato alla vecchia release (non sopporto davvero le tracce di verde scialbo e il grigino dsell'header dei quick setings) e testando gli stessi temi fila tutto liscio..perciò quale che sia la causa dei riavvii, direi che il theme engine resta assolutamente il primo sospettato. rotfl
-
Questa ROM ha il supporto RRO per i temi?
-
-
Quote:
fabi_92
nope... theme engine
Azz.. Spero lo implementino :)
Comunque va alla grande e mi sta piacendo molto. Praticamente per come la vedo è una DU con più personalizzazioni :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Azz.. Spero lo implementino :)
Comunque va alla grande e mi sta piacendo molto. Praticamente per come la vedo è una DU con più personalizzazioni :D
Il theme engine è molto più completo quindi l'altro chiaramente non verrà mai implementato ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il theme engine è molto più completo quindi l'altro chiaramente non verrà mai implementato ;)
quoto e fatto anche presente al dev.
rro è un fantastico progetto ma preferisco theme engine.
passare ora a rro comporta molto lavoro e lavoro sprecato sul theme engine fino ad adesso.
io credo basti aspettare che cm fixi e poi sarà perfetto ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 137891 Scusate ragazzi sono un po neofita e attualmente sto usando questa versione della ROM mi confermate che e' la piu recente? Se cosi non fosse come faccio ad aggiornare? Thanks ... ;)
-
Vorrei avvisare che almeno a me, agli altri non so, quando aggiorno la rom mi si riattiva "scansione sempre disponibile" del WiFi, e tutte le volte moccolo perché mi consuma batteria e non capisco perché, quindi quando aggiornate controllate
-
Quote:
NexusSam
Scusate ragazzi sono un po neofita e attualmente sto usando questa versione della ROM mi confermate che e' la piu recente? Se cosi non fosse come faccio ad aggiornare? Thanks ... ;)
Quote:
NexusSam
Quando scrivi a distanza di poco edita il post precedente!
Hai la penultima build, l'ultima è del 6 marzo!
Istruzioni e download in OP