Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
provato tutte e 2 le cose....
io avevo il mantieni attivo pure su molto altro che ho risolto sistemando gli autorun.
gli unici che non ho disabilitato continuano a scassare e sono appunto whatsapp e pushbullet.
chiesto dopo un pieno test su xda e loro mi dicono che è tutto apposto... mah xD
Mah, sarà tutto ok come dicono....
Io sono maniaco e ho ritoccato mantieni attivo e autorun di tutte le app che,dopo giorni di test, ho verificato non funzionassero male dopo la modifica.. L'unica che non avevo toccato era whatsapp, che guarda caso da problemi..
Farò qualche giorno di test per assicurarmi funzioni a dovere..
-
Possibile che un tema causi drain? Niente di eccezionale ma qualcosa in più si
-
Quote:
powerix
Possibile che un tema causi drain? Niente di eccezionale ma qualcosa in più si
Si, potrebbe essere più esoso di risorse...
-
Flashato l'ultima build 06/03/15 leggendo i post vecchi e dopo aver installato un tema euphoria dark theme cm12 il telefono e' impazzito!
Continuava a riavviarsi da solo tipo per una ventina di volte, dopo di che sono dovuto entrare in recovery e fare un wipe to factory reset e ho dovuto reimpostare tutto daccapo.. bha
Staro' senza temi allora a quanto pare e' un bug??
-
Quote:
NexusSam
Flashato l'ultima build 06/03/15 leggendo i post vecchi e dopo aver installato un tema euphoria dark theme cm12 il telefono e' impazzito!
Continuava a riavviarsi da solo tipo per una ventina di volte, dopo di che sono dovuto entrare in recovery e fare un wipe to factory reset e ho dovuto reimpostare tutto daccapo.. bha
Benvenuto nel club..!!. [emoji16]
.. Comunque si, ad alcuni ha dato lo stesso problema, ad altri no, indipendentemente dal clean flash o meno,.. Infatti il dev ha sospeso l'aggiunta di features, per concentrarsi sul problema che pare essere legato ai recenti commit del theme engine..
Senza cambiare temi va liscia, io però sono tornato alla release precedente perché non Mi piace il verdino stock ancora presente qua e là.. [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
NexusSam
di cm (theme engine) ... esattamente.
tieni conto che sta già sistemando; presto spero fixerà ;)
-
La sto iniziando ad amare. Prestazioni ottime e autonomia altrettanto ottima! Risultati molto soddisfacenti con uso davvero intenso (screen nel topic della batteria) ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
La sto iniziando ad amare. Prestazioni ottime e autonomia altrettanto ottima! Risultati molto soddisfacenti con uso davvero intenso (screen nel topic della batteria) ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa rom è il meglio ... non si può avere nulla in più per me :D
anzi dovrebbe prenderla meno seriamente il dev perchè sta invecchiando di 10 anni per quei bug di theme engine ahah
ora che arriva 5.1 ... vedremo
-----------
Intanto mi hanno chiesto di implementare il sound nella versione violent (l'attuale bootanimation Anteprima qui)
vorrebbero un rumore di vetro rotto quando la vite lo spacca.
il problema è che non trovo il sound della bootanimation iniziale e non posso fare dei test per farlo :(
chiederò appena si risolvono quei casini di cui si parla ;)
-
Ragazzi ho flashato più e più volte la rom ma quando vado a cambiare tema (qualunque metta), mi si riavvia e il tema non me lo applica. Al massimo ho un fc dei temi nelle impostazioni. Provato cambiando gapps, kernel ma stesso risultato. Con euphoria invece nessun problema , posso tema senza problemi. Capita solo a me? Suggerimenti? grazie e buonanotte:)
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi ho flashato più e più volte la rom ma quando vado a cambiare tema (qualunque metta), mi si riavvia e il tema non me lo applica. Al massimo ho un fc dei temi nelle impostazioni. Provato cambiando gapps, kernel ma stesso risultato. Con euphoria invece nessun problema , posso tema senza problemi. Capita solo a me? Suggerimenti? grazie e buonanotte:)
Ne abbiamo già discusso qualche post addietro, da un'occhiata per avere più informazioni, comunque è un problema legato al theme engine in questa release.