Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Concordo con pjfadda : l'unica pecca di questa ROM è l'audio veramente più basso delle altre ROM ,specialmente col Kernel stock. Con altri Kernel migliora ...ma sembra che manchi qualcosa come ad esempio l'equalizzatore delle altre ROM ( Audio Fx) e un player musicale. Ancora non capisco perche.
Io noto la differenza perche sono un patito dell'audio in cuffia xD
Sinceramente io non trovo questa differenza con le altre rom, io sento forte e chiaro sia con cuffie e senza
-
Quote:
haklab
Sinceramente io non trovo questa differenza con le altre rom, io sento forte e chiaro sia con cuffie e senza
idem ...
ma poi come vi dicevo, ci sono i faux control, meglio di quelli non credo possiate personalizzare.
è basso? alzateli :)
quasi tutti i kernel lo supportano
per il player manager meglio così per me; meno roba c'è, meglio è xD basta un attimo a scaricarselo dal playstore ;)
-
Quote:
fabi_92
idem ...
ma poi come vi dicevo, ci sono i faux control, meglio di quelli non credo possiate personalizzare.
per il player manager meglio così per me; meno roba c'è, meglio è xD basta un attimo a scaricarselo dal playstore ;)
Anche io preferisco il play music, l'unica cosa è che si potrebbe implementate Audio FX ma per il resto è un audio ottimo e anche tutto il resto, OTTIMA ROM
Quote:
fabi_92
idem ...
-
Indicativamente si sa quando ci sarà l'update alla 5.1?
-
Quote:
iEzZo
Bisogna aspettare prima cyano e aosp ;)
-
Quote:
iEzZo
eh dai come facciamo a saperlo rotfl
vedremo... sono fiducioso ;)
oggi su github ha già fatto molto.
ot: che poi mi fa morire.... quando sistema qualcosa o trova un colpevole, lancia delle descrizioni da paura...
"damn you to hell" "that shit" ahahah
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...617d2c113d.jpg
eh si... quello riguarda il fix dei temi ;)
-
Ma questo drain pazzesco ?
-
le immagini sotto spoiler per cortesia ;)
comunque potrebbe essere tutto; se vuoi un parere ci servirebbero più informazioni e un sistema di monitoraggio.
Terzo post qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html
-
Quote:
fabi_92
eh dai come facciamo a saperlo rotfl
vedremo... sono fiducioso ;)
oggi su github ha già fatto molto.
ot: che poi mi fa morire.... quando sistema qualcosa o trova un colpevole, lancia delle descrizioni da paura...
"damn you to hell" "that shit" ahahah
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...617d2c113d.jpg
eh si... quello riguarda il fix dei temi ;)
ahahah...mito assoluto..!!..non avevo letto il commento..!! rotfl rotfl
quasi quasi me lo immagino dare la caccia al bug misterioso..!! rotfl rotfl
-
Ho un problema: all'accensione, l'unico modo che ho per inserire il pin della SIM è senza vedere i numeri da premere. Mi spiego meglio: devo premere "a caso" sperando di beccare la giusta posizione dei tasti. Altrimenti se blocco e risblocco lo schermo, i tasti appaiono correttamente, ma se li premo non sono visibili nello spazio dove dovrebbero andare a inserirsi, e l'unico modo possibile per inserire il pin diventa riavviare e rieseguire la prima procedura. Qualche idea?