Perdonate se non ricordo, dopo il flash della rom è necessario il flash di supersu o è incluso nella rom stessa?
Visualizzazione stampabile
Perdonate se non ricordo, dopo il flash della rom è necessario il flash di supersu o è incluso nella rom stessa?
Incluso nella rom 😊
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi potreste fammi sapere se c'è ancora il bug del wake tramite tasto volume?
Ho scritto al dev su g+ ma non ho ancora ricevuto risposta..
Allora forse ho dei problemi con il led di notifica che continua a funzionare anche a notifiche lette.. Se qualcuno mi controlla, in più sembra non mi vada in deep sleep anche se cmq la batteria non ne risente.. Strano..
Appena flashata la nuova versione, mi sono subito accorto di una cosa a mio avviso spiacevole: Launcher3, oltre ad essere impostato come predefinito, non presenta dalle impostazioni l'opzione per cancellare l'avvio per impostazioni predefinite, non permettendo quindi di sostituirvi qualsiasi altro launcher (nel mio caso parlo del Google Now Launcher). È un problema risolvibile o devo tenermelo così fino alla prossima release?
Uh si scusate mi son scordato di avvisare che sono con hellscore... Vado a dare un'occhiata alla guida.. Cmq la batteria sembra non risentirne
Seguito primo metodo del punto 8..vediamo come va!