Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Riassumendo anche dopo aver letto pareri su xda e g+:
Bug Conosciuti per ora:
- L'orologio non appare sulla status bar dopo il riavvio ----> a me non capita; forse perchè l'ho messo centrato ... non so
- Pulisci Recenti a volte invisibile ---> confermo
- Bug Grafico Tiles Torcia ---> confermo e chissenefrega rotfl
- Impostazioni > Batteria > Crash ----> confermo!
Per ora non ho letto altro; segnalateli pure .. purchè dopo clean flash!
A dir la verità il bug dei tiles li comprende (quasi) tutti. Io il bug l'ho riscontrato con la torcia, la modalità aereo, la rotazione automatica e il gps.
Inoltre c'è il bug grafico che ho menzionato poco sopra, ovvero che nelle informazioni delle applicazioni la scritta della versione si sovrappone al nome dell'app.
-
A voi i temi si installano correttamente? A me la tendina dei toggle non cambia..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Lele5782
A voi i temi si installano correttamente? A me la tendina dei toggle non cambia..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, si installano correttamente. Ma i toggle buggati (ovvero modalità aereo, torcia, rotazione automatica e gps) non cambiano, gli altri invece si (per esempio wifi, bluetooth e dati; trasmetti schermo non so se sia buggato o meno).
-
Ok, idem anche qui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
Riassumendo anche dopo aver letto pareri su xda e g+:
Bug Conosciuti per ora:
- L'orologio non appare sulla status bar dopo il riavvio ----> a me non capita; forse perchè l'ho messo centrato ... non so
- Pulisci Recenti a volte invisibile ---> confermo
- Bug Grafico Tiles Torcia ---> confermo e chissenefrega rotfl
- Impostazioni > Batteria > Crash ----> confermo!
Per ora non ho letto altro; segnalateli pure .. purchè dopo clean flash!
Mmh.. Il bug dell'orologio.. Se non sbaglio lo hanno anche su Euphoria da un po'.. Non ricordo se da 5.1 o da ultima 5.0..
-
Oggi ho riscontrato anche io il bug del led di notifica. Direi di aggiungere anche questo alla lista.
-
Ciao a tutti!
Per chi sta provando l'ultima versione della screw'd (alpha), come vi state trovando?
Va bene per un uso quotidiano? oppure non è ancora abbastanza stabile?
Sono ancora su Mahdi Kitkat e non vedo l'ora di passare a Lollipop con la screw'd! :D
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Per chi sta provando l'ultima versione della screw'd (alpha), come vi state trovando?
Va bene per un uso quotidiano? oppure non è ancora abbastanza stabile?
Sono ancora su Mahdi Kitkat e non vedo l'ora di passare a Lollipop con la screw'd! :D
Per me se sei ancora su kitkat e vuoi fare il passo... puoi iniziare a farlo :)
La rom la uso da 2 giorni e nonostante sia alpha è per un uso quotidiano MA ovviamente ha qualche bug. li abbiamo segnalati nei post precedenti.
Nessun riavvio casuale, qualche bug grafico e un bug maggiore che è quello del crash in impostazioni/batteria
si parla di crash che premi ok e tutto si risistema quindi non è gravissimo per essere un' alpha.
Sono cose che verranno sistemate con i prossimi update che dovresti fare senza clean flash quindi ...
--------------------------
PS: dalla regia mi dicono che il bug della batteria è stato già risolto eh; inoltre ha giù aggiunto la r3 della nuova factory google
-
Quote:
fabi_92
Per me se sei ancora su kitkat e vuoi fare il passo... puoi iniziare a farlo :)
La rom la uso da 2 giorni e nonostante sia alpha è per un uso quotidiano MA ovviamente ha qualche bug. li abbiamo segnalati nei post precedenti.
Nessun riavvio casuale, qualche bug grafico e un bug maggiore che è quello del crash in impostazioni/batteria
si parla di crash che premi ok e tutto si risistema quindi non è gravissimo per essere un' alpha.
Sono cose che verranno sistemate con i prossimi update che dovresti fare senza clean flash quindi ...
--------------------------
PS: dalla regia mi dicono che il bug della batteria è stato già risolto eh; inoltre ha giù aggiunto la r3 della nuova factory google
Grazie mille! come sempre gentilissimo!
E' che non so se aspettare ancora oppure no per una nuova versione...ancora 2/3 settimane di attesa mi sembrano un'infinità XD
-
Quote:
midnighteight
Grazie mille! come sempre gentilissimo!
E' che non so se aspettare ancora oppure no per una nuova versione...ancora 2/3 settimane di attesa mi sembrano un'infinità XD
Beh la tua preoccupazione è non voler rifare di nuovo clean flash giusto?
Una volta passato a 5.1, salvo eccezioni date dal dev, non dovrai più farlo ...
Io, nonostante qualche bug, la uso per utilizzo quotidiano tranquillamente.
Detto questo hai anche un'altra alternativa: perchè non usi multirom? è un supporto fantastico che ti permetterà di provarla come secondaria senza dover perdere nulla ;)
la provi e poi giudichi xP