Non lo so, il multirom mi da di una cosa troppo incasinata e poco ordinata, non mi attira molto!
Mi sa che alla fine non resisterò e mi butterò su quest' alpha ...speriamo XD
Grazie! ;)
Visualizzazione stampabile
Non è il posto adatto poi al massimo ci spostiamo...
Non è incasinata per nulla...la prima rom non te la intacca proprio e la seconda una volta provata a sufficienza la elimini e tutto rimane come prima (magari solo qualche mb temporaneo ma nulla di che) ...
Inoltre, una volta flashata la factory 5.1 e una volta passato a lollipop, si toglierà tutto ... quindi per il momento io la metterei anche solo per provare....
Oppure passa all'alpha come dicevi ...
vedi tu ;)
Il bug che al riavvio scompare l'orologio ce l'ho anche nell'ultima stable con 5.0.2 :|
Vedo che questa alpha ha qualche problemino, OVVIAMENTE.
Conviene aspettare la stable o magari una beta eventualmente?
Cosa cambia tra l'ultima versione e tra quella che USO io attualmente? Ho la 3.4.0, mi conviene aggiornare? Se non aggiorno succede qualcosa?
Post Aggiornamento: https://plus.google.com/b/1052452458...ts/TRcSSaaEjLZ BETA STAGE
Traduzione Pappagallo:
Buona sera a tutti (un buona mattina da parte mia rotfl), si scusa per l'assenza in questi ultimi giorni ma era molto occupato con il lavoro.
Come sapete c'è stato un nuovo aggiornamento r3 della factory 5.1; ora non posso tradurvi quello che ha scritto lui (rotfl rotfl) però è stata una vittoria e ha fuso il tutto perfettamente e senza errori.
Molti hanno segnalato di un crash in impostazioni > batteria nella scorsa build: risolto grazie a CM e a 2 patche che ha inserito
A grande richiesta (wow lo aspettavo anche io :D) ha inserito una white list nell' ad blocker; in questo modo potremo mettere come eccezione tapatalk e questo forum ad esempio U____U * si evita la cazziata dei mod con grande stile *
Sin dalla prima versione, ha cercato di utilizzare un kernel manager in modo che tutti potessero usare con il kernel stock, delle features come D2TW etc; ha provato la soluzione performance di omnirom e altro ma alla fine si è rifugiato in kernel adiutor! dalle prossime release quindi, lo avremo di default ;)
Infine, la grande domanda: quando uscira l'official stable screw'd 5.1?
Prima di quanto si pensi!
Ha corretto molto, se non tutti i bugs ed è ora di iniziare a riprenderci la mano inserendo altra roba
Come da titolo, siamo in fase beta e ora inizierà a sfornare release test e feedback per i suoi tester.
Lo sa che le cose stanno/sono andando/andate per il lungo ma preferisce portarci una release pulita e stabile.
Ci lavorerà tutto il weekend
grazie per l'attenzione e un grazie sopratutto a Corey :)
Intanto fabi nonostante la nabbaggine e dopo aver riformattato un intero computer perchè ha fallito l'installazione di un misero ubuntu in dual boot .......
ha capito come costruirsi da se le rom e se la sta preparando da solo (sta lavorando da terminale da un bel po')
Se faccio tutto come si deve, vi dico a che punto siamo con i lavori e magari ve la spaccio in privato (prima chiedo il permesso però)
Ottime news dal dev!
Io adesso provo la 5.1 stock tanto per curiosità e per dare una ripulita netta e profonda al mio N5 che ultimamente tentenna un po'.
Per esempio, con questa ROM installata, quando chiudo alcuni giochi crash tutto e si cambia lo sfondo da solo roftl
Attendo con pazienza la Screw'd con 5.1 ;)