tenterà di aggiungerle tutte quelle che c'erano nella 5.0.x
le ha tolte per conflitti dovuti al passaggio a 5.1
Visualizzazione stampabile
tenterà di aggiungerle tutte quelle che c'erano nella 5.0.x
le ha tolte per conflitti dovuti al passaggio a 5.1
La differenza è davvero incredibile..!!. Non ricordavo quasi più quanto buona fosse l'accoppiata screw'd +hells a causa del maledetto *alarm *..
.. Flaggatto da stamattina presto e.. [emoji41] [emoji41] [emoji41]
.. In standby il consumo è nuovamente pressoché inesistente.. (quasi zero)..
E nell'utilizzo consuma solo quando deve (niente più mantieni attivo anomalo)..
Sperando non salti fuori qualcos'altro.. Che con Android l'imprevisto è sempre dietro l'angolo..!! [emoji23] [emoji23]
Ancora grazie a @fabi_92 (e Corey ovviamente)...
Scusate mi potreste consigliare un kernel da abbinare a questa Unofficial? Però possibilmente un kernel che dia buone prestazioni ed un consumo efficiente della batteria senza che debba settarlo io, perchè non ne sono capace xD.. Grazie mille in anticipo
Ho messo ieri l'ultima unofficial, volevo sapere se anche a voi con il launcher3 vi è sparita la barra di ricerca di google e poi se non è ancora stata implementata l'opzione che permette di mettere il nome dell'operatore sulla barra di stato a sinistra, per il resto tutto ottimo
Ho notato che avete scaricato l'ultima beta in parecchi per avere un riscontro. cosa ne pensate?
nessuno se ne lamenta.
O la rom è priva di bug
O non avete voglia di scrivere o non saprei xD
se si hanno problemi è un bene far sapere così magari ci si sistema!
per esempio: solo a me è capitato ogni tanto (è 5 ore che provo a farmi ricapitare il bug per fare il logcat tsk) un crash alla tastiera AOSP? (io uso pure SwiftKey pensate un po')
io ho l'ultima beta e ho questo problema..non so quale sia la causa! per il resto tutto bene :D
Spoiler:
Così non posso capire purtroppo; magari con qualche info in più su gsam...
Per prima cosa però ti consiglio un passo fondamentale fin quando non fixa: vai in impostazioni, impostazioni screw'd, sistema, blocco wakelock, dai la spunta e seleziona *ALARM*
FATELO TUTTI!
raddoppia quasi la batteria rotfl
vedi se così sparisce il problema ;)