Visualizzazione stampabile
-
Sto aspettando la stable per passare finalmente a lollipop e sembra che il dev lo faccia apposta a ritardare l'uscita! XD
Non ce la faccio più, ogni giorno mi sveglio sperando di trovarla pronta per essere flashata! :D
Spero manchi poco! @fabi_92 fai sapere al dev che qui c'è gente che freme per il suo capolavoro! ;)
L'ho provata in multi rom e mi sembra ottima, mi dispiace che con tutto il tempo che sta passando e la mancanza di una beta official usabile molti utenti la stiano scartando senza provarla, penso meriti molto più successo!
-
i
| Con il nuovo toolchain il dev ha consigliato un clean flash.
Io non vorrei farvi fare tutti questi flash puliti visto che sono delle beta per cui l'ho testata e nessun problema passando con dirty flash ;)
Naturalmente una volta che uscirà la stable, vi consiglierò come non mai il flash pulito ma non ora. |
UNOFFICIAL screwd Beta 8/04
Che cos'è questa versione? perchè è unofficial? che cosa cambia? è stabile?
Che cosa ha aggiunto il dev dall'ultima alpha? le aggiunte sono presenti in questa release?
si certo, sono presenti.
Posso passare da unofficial a official e viceversa con un dirty flash?
Installazione:
screwd_hammerheadUNOFFICIAL-1.1.0-BETA-20150408-1338.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934552386
Ringraziamenti Mitici:
Corey Edwards (MrApocalypse)
https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
----------
Bug trovati:
Nessuno per ora.
Nella scorsa, crashava qualche volta la tastiera AOSP. ditemi se ha sistemato perchè per ora non mi è ricapitato
Nella scorsa, s2s con kernel stock non funzionava, ditemi se ha sistemato
Consiglio davvero importante/ Workaround:
Molti di voi conoscono il problema *alarm* in questa rom.
Bene, in attesa che venga speriamo sistemato ... potete tranquillamente risolvere andando in Impostazioni -> Impostazioni Screw'd -> Sistema -> Blocco Wakelock, spuntate e selezionate *alarm*
Vedrete come la batteria ritornerà ai tempi d'oro :)salve. Mi sono appena iscritta... tanto per ridere... comincio con la domanda... sapete la classica frase il mio cane mi ha mangiato il compito??? ecco... il mio cane mi ha mangiato il cellulare, almeno ci ha provato... ha danneggiato il vetro, il display funziona, in touch anche, ma volevo solo sapere se posso riparare solo il vetro?
-
OK allora flasho la nuova e cambio le gapps, può andar bene code blue Fabio?
Come sempre grazie di tutto, al momento la tengo in multirom
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
OK allora flasho la nuova e cambio le gapps, può andar bene code blue Fabio?
Come sempre grazie di tutto, al momento la tengo in multirom
figurati
mi sta piacendo code blue....
è migliorato ultimamente https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461103
-
OK ho fat to tutto, il problema del crash in batteria era la lingua, in inglese americano come lingua di sistema funziona, un ultima cosa, ho ancora quei problemi che avevo avuto su euphoria in merito al tasto ti spegnimento/sblocco, pensi che siano ancora causati dai commit di riavvio avanzato? Provo a toglierlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
OK ho fat to tutto, il problema del crash in batteria era la lingua, in inglese americano come lingua di sistema funziona, un ultima cosa, ho ancora quei problemi che avevo avuto su euphoria in merito al tasto ti spegnimento/sblocco, pensi che siano ancora causati dai commit di riavvio avanzato? Provo a toglierlo?
a me dispiace... spero arrivino conferme ma sono sicuro che anche in lingua italiano dovrebbe funzioare!
ha risolto da 3 release....
al limite flasha il pacchetto che avevo postato tempo fa (ora sono da tapatalk).
Non servono wipe e se il problema è quello, te lo risolve.
mentre per il problema dei menu di spegnimento non ricordo che problema hai
-
Tranquillo mi va benissimo inglese, era quello che volevo[emoji16] . In pratica io da schermo acceso lo blocco col tasto di spegnimento, lui si blocca, spegne lo schermo e lo riaccende un secondo dopo, ora ha smesso di farlo, lo fa solo qualche volta da appena acceso, questa release mi sembra più stabile cmq[emoji1]
-
ah okok.
cmq no mi spiace ma non saprei... (non mi è capitato)
-
Salve a tutti.. Ho visto questa ROM e mi ha molto incuriosito.. Sono alla cataclysm 5.1 stabile.. Voi mi consigliate di installare questa? Anche perché a me piacciono le personalizzazioni.. Per il kernel invece cosa mi consigliate per una buona durata di batteria? Grazie
-
Si...
Come rapporto personalizzazioni, stabilità, fluidità è la migliore per me.
Sappi che la stable ufficiale deve ancora uscire però.
Per il kernel chiedi in consigli o basati su questi test
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461103