Mi consigli aspettare la stabile o installare una versione alpha?
Visualizzazione stampabile
ti consiglio di installare la versione beta di oggi che ho postato in qualche post sopra
o aspettare la stabile
il primo caso se non ti fai problemi a fare un ennesimo flash pulito quando uscirà la stabile. (non per forza ma è probabile)
la seconda se resisti e puoi aspettare
piccolo OT
Fabio, scusa la domanda, ma cosa si intende in riferimento ad una ROM Android "un nuovo toolchain" ?
Intendi un set di tool usati per lo sviluppo della stessa? se si tratta di questo, come può questo fattore influire sulla "bontà" della ROM ?
grazie :D
si esatto, intendo questo ;)
puoi trovare ad esempio un approfondimento qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...do-linaro.html
Sul fatto dell'influire mi spiace ma non sono un developer e non so bene cosa possa cambiare.
sta di fatto che ho provato a lungo uber kernel; forniva varie build con toolchain diversi e le differenze erano davvero piccole ma allo stesso tempo una differenza la si vedeva.
per esempio a me sabermod mi sembrava più duraturo di linaro.
Sta di fatto che lui usava un toolchain parecchio vecchio e che aggiornava solo la rom.
mentre con ubertc aggiornerà insieme sia rom che kernel ... insomma i miglioramenti ci saranno, su questo ci credo ;)
OK ora sembra tutto andare perfettamente, ho qualche piccolo crash del play service, uno circa ogni tre /4ore, a parte questo con code blue la batteria sembra durare e la fluidità è ottima, per essere chiari : migliore di euphoria diciamo, al momento, quindi grazie per il tuo lavoro fabi, e un grazie a Corey ovviamente
dopo 24 ore con la nuova versione di fabi posso dire di non aver avuto bug o altri problemi..va alla grande :p
grazie del feedback ragazzi ;) @junki mi spiace per il crash del services. non dovrebbe capitare ed è inutile dirti che a me non capita! non saprei proprio aiutarti :(
----------
Coooomunque:
Sto provando una nuova "nightly" giornaliera da portarvi.
Sinceramente, aggiornando i repository, ha scaricato un bel po' di roba e questo mi fa pensare che cambiamenti dalla scorsa release ci siano (se no non ve la upperei nemmeno)
Di sicuro avremo questo nel changelog: Revert "Use Material tinting for install result" e tanti altro qui: https://github.com/MrApocalypse/pack...ckageinstaller
Inoltre anche per un fastidio grafico, la versione screw'd passa alla 07/04 xD
Spero che ci siano davvero novità ma se non vi pesa fare un dirty flash veloce (solo flash rom + gapps + kernel) ... fatelo.
Io ve la uppo lo stesso, anche per chi si è perso la release di ieri ;)
iPer chi non ha installato la release precedente (quella di ieri), ricerchi nei post precedenti le varie info.
Ad esempio occhio alle nuove gapps. causano crash al services.
Usate le versioni precedenti a quelle nuove di banks e minimal edition.
UNOFFICIAL screwd Beta 9/04
Che cos'è questa versione? perchè è unofficial? che cosa cambia? è stabile?
Spoiler:
Che cosa ha aggiunto il dev dall'ultima alpha? le aggiunte sono presenti in questa release?
si certo, sono presenti.
Spoiler:
Posso passare da unofficial a official e viceversa con un dirty flash?
Spoiler:
Installazione:
Spoiler:
screwd_hammerheadUNOFFICIAL-1.1.0-BETA-20150409-1426.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934552927
Ringraziamenti Mitici:
Corey Edwards (MrApocalypse)
https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
----------
Bug trovati:
Nessuno per ora.
Nella scorsa, crashava qualche volta la tastiera AOSP. ditemi se ha sistemato perchè per ora non mi è ricapitato
Nella scorsa, s2s con kernel stock non funzionava, ditemi se ha sistemato
Consiglio davvero importante/ Workaround:
Molti di voi conoscono il problema *alarm* in questa rom.
Bene, in attesa che venga speriamo sistemato ... potete tranquillamente risolvere andando in Impostazioni -> Impostazioni Screw'd -> Sistema -> Blocco Wakelock, spuntate e selezionate *alarm*
Vedrete come la batteria ritornerà ai tempi d'oro :)salve. Mi sono appena iscritta... tanto per ridere... comincio con la domanda... sapete la classica frase il mio cane mi ha mangiato il compito??? ecco... il mio cane mi ha mangiato il cellulare, almeno ci ha provato... ha danneggiato il vetro, il display funziona, in touch anche, ma volevo solo sapere se posso riparare solo il vetro?
ciao a tutti.. sbaglio o in questa rom non posso personalizzarmi il led di notifica delle app con il colore che voglio??