Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
e come faccio ad aggiungere le applicazioni che voglio un led diverso da quello di default? grazie
-
Quote:
leonardolio
e come faccio ad aggiungere le applicazioni che voglio un led diverso da quello di default? grazie
c'č il pulsante + in alto a destra... scegli l'applicazione e sotto la imposti come ho fatto io per whatsapp
-
Quote:
fabi_92
c'č il pulsante + in alto a destra... scegli l'applicazione e sotto la imposti come ho fatto io per whatsapp
sono uno stupido non lo avevo visto.. grazie mille siete fantastici..
a un altra cosa.. google now spreca tanta batteria? voi lo tenete attivo? grazie ancora per il vostro supporto.. :)
-
Quote:
leonardolio
sono uno stupido non lo avevo visto.. grazie mille siete fantastici..
a un altra cosa.. google now spreca tanta batteria? voi lo tenete attivo? grazie ancora per il vostro supporto.. :)
io sono passato a nova launcher da un annetto ormai...
si spreca e a me non piace. dipende da te ;)
non devi per forza farne a meno
-
Quote:
fabi_92
io sono passato a nova launcher da un annetto ormai...
si spreca e a me non piace. dipende da te ;)
non devi per forza farne a meno
mmm diciamo che a me non dispiaceva.. solo che per il fatto che ho visto che consuma un po volevo toglierlo.. te me lo consigli nova launcher?
-
Quote:
leonardolio
mmm diciamo che a me non dispiaceva.. solo che per il fatto che ho visto che consuma un po volevo toglierlo.. te me lo consigli nova launcher?
non so le tue esigenze ma lo consiglio si. veloce, personalizzabile e poco dispendioso.
comunque siamo off topic ;)
-
Quote:
fabi_92
non so le tue esigenze ma lo consiglio si. veloce, personalizzabile e poco dispendioso.
comunque siamo off topic ;)
giusto hai ragione... finisco qui subito.. grazie ancora allora lo provo :)
-
con l'ultima versione ho avuto il primo crash della tastiera (swiftfkey non stock google) , strano davvero! (non capitava con la penultima versione) :(
per il resto tutto bene ;)
-
Porco cane ragazzi ieri sera la screwd ha deciso di andare in bootloop, per fortuna ero in multirom, in settimana faccio un altra piallata totale da factory e provo a capirne qualcosa..al momento l'ho eliminata e riflashata da zero in multirom, ora sembra funzionare..vedremo come si comporta, a sto punto non so se ho qualche problema al multirom o cosa..
-
Quote:
Albe89
con l'ultima versione ho avuto il primo crash della tastiera (swiftfkey non stock google) , strano davvero! (non capitava con la penultima versione) :(
per il resto tutto bene ;)
capitava capitava...
a me succedeva anche nella scorsa e in questa mi succede meno.
oggi ha aggiunto molti fix e delle animazioni in pių...
vi posto la release pių tardi quando sono a casa ;)