Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. C'è una cosa che purtroppo mi disturba alquanto di questa ROM e non riesco a disattivare questa opzione.. In pratica quando sono a schermo spento, se clicco i tasti del volume il dispositivo si accende e aumenta la suoneria o, se in silenzioso, la attiva.. Qualcuno sa come disattivare questa opzione? Ho già controllato e non ho attivo il risveglia telefono con tasti volume.. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardolio
Ciao a tutti.. C'è una cosa che purtroppo mi disturba alquanto di questa ROM e non riesco a disattivare questa opzione.. In pratica quando sono a schermo spento, se clicco i tasti del volume il dispositivo si accende e aumenta la suoneria o, se in silenzioso, la attiva.. Qualcuno sa come disattivare questa opzione? Ho già controllato e non ho attivo il risveglia telefono con tasti volume.. Grazie :)
Beh, se non hai attivo il risveglio con i tasti volume, vuol dire che c'è un bug [emoji28]
-
Quote:
leonardolio
vai in impostazioni - display e disabilita "risveglio tasti volume"
---------------------------
intanto vi posto la nuova release: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553436
poi vi farò il post bellino con il changelog che ora sono in giro ahah
come novità riguardo le personalizzazioni vi troviamo:
tante animazioni in più ;)
-
Quote:
fabi_92
vai in impostazioni - display e disabilita "risveglio tasti volume"
---------------------------
intanto vi posto la nuova release:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553436
poi vi farò il post bellino con il changelog che ora sono in giro ahah
come novità riguardo le personalizzazioni vi troviamo:
tante animazioni in più ;)
Già disattivato ma continua a farlo :(
-
Quote:
leonardolio
Già disattivato ma continua a farlo :(
Scusami non avevo letto D:
provo a chiedere e ti faccio sapere...
anche se mi viene in mentw qualcosa.
sappi che a me non succede
intanto fai wipe system + flash rom + flash gapps + flash kerne e installa la nuova versione... vedi se funge (non perdi dati)
@leonardoliousi il display ambient?
-
UNOFFICIAL screwd Beta 10/04
Che cos'è questa versione? perchè è unofficial? che cosa cambia? è stabile?
Che cosa ha aggiunto il dev dall'ultima alpha? le aggiunte sono presenti in questa release?
si certo, sono presenti.
Posso passare da unofficial a official e viceversa con un dirty flash?
Installazione:
screwd_hammerheadUNOFFICIAL-1.1.0-BETA-20150410-1644.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553436
Ringraziamenti Mitici:
Corey Edwards (MrApocalypse)
https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
----------
Bug trovati:
Nessuno per ora.
Nella scorsa, crashava qualche volta la tastiera AOSP. ditemi se ha sistemato perchè per ora non mi è ricapitato
Nella scorsa, s2s con kernel stock non funzionava, ditemi se ha sistemato
Consiglio davvero importante/ Workaround:
Molti di voi conoscono il problema *alarm* in questa rom.
Bene, in attesa che venga speriamo sistemato ... potete tranquillamente risolvere andando in Impostazioni -> Impostazioni Screw'd -> Sistema -> Blocco Wakelock, spuntate e selezionate *alarm*
Vedrete come la batteria ritornerà ai tempi d'oro :)salve. Mi sono appena iscritta... tanto per ridere... comincio con la domanda... sapete la classica frase il mio cane mi ha mangiato il compito??? ecco... il mio cane mi ha mangiato il cellulare, almeno ci ha provato... ha danneggiato il vetro, il display funziona, in touch anche, ma volevo solo sapere se posso riparare solo il vetro?
-
Ma si sa indicativamente quando verrà rilasciata la prossima official? Sarà beta o meno?
-
Quote:
iEzZo
Ma si sa indicativamente quando verrà rilasciata la prossima official? Sarà beta o meno?
no mi spiace.
ne abbiamo parlato oggi (questo non penso non possa dirvelo)
è davvero abbattuto per la sua ultima release su 5.0.2 xD dice che è stato un fallimento e che vuole riscattarsi a tutti i costi e che vuole rilasciare una versione stabilissima e fixare più che può (parole sue lol)
Ho provato a dirgli che le beta che ci sta passando sono già stabili e che la colpa non era sua quella volta ma dei bug del theme engine ma crede che manchi ancora qualcosina.
Insomma beta non ce ne saranno (sto mettendo le mie apposta e già penso vadano bene dai feedback che sto ricevendo). quando uscirà una release, sarà quella stabile ;)
-
Capisco il suo ragionamento! Ma nn lo condivido!
C'è chi come me sta aspettando la sua rom per passare a lollipop, e se ora dovesse uscire android 5.1.1? dovrò allungare l'attesa della screw ancora per un mese?!
Attenzione lui è libero di fare ciò che vuole con il suo lavoro e di certo non deve stare a dare conto a me, che posso fare come molti altri e passare ad euphoria, ma in questo caso vedo una mancanza di rispetto nei confronti di chi aspetta e nel mentre si installa la sua rom in multirom per potergli segnalare bug ed aiutarlo.
Inoltre i suoi thread qui e su xda diventano sempre più deserti e se allunga ulteriormente penso che saranno ben poche le persone con cui 'riscattarsi' .
-
Quote:
midnighteight
Capisco il suo ragionamento! Ma nn lo condivido!
C'è chi come me sta aspettando la sua rom per passare a lollipop, e se ora dovesse uscire android 5.1.1? dovrò allungare l'attesa della screw ancora per un mese?!
Attenzione lui è libero di fare ciò che vuole con il suo lavoro e di certo non deve stare a dare conto a me, che posso fare come molti altri e passare ad euphoria, ma in questo caso vedo una mancanza di rispetto nei confronti di chi aspetta e nel mentre si installa la sua rom in multirom per potergli segnalare bug ed aiutarlo.
Inoltre i suoi thread qui e su xda diventano sempre più deserti e se allunga ulteriormente penso che saranno ben poche le persone con cui 'riscattarsi' .
ti ha accontentato subito: https://plus.google.com/100336007489...ts/diNvyzF2t13