Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiox
Comunque per la batteria mi dite che dura di più rispetto alla stock?
non ti saprei rispondere sinceramente...
non testo più la stock da troppo tempo. e il confronto di tempo fa era su kitkat quindi aspetta altri se ci saranno xP
Cmq è una scelta tua... se la tua priorità è SOLO la batteria, fidati che passando a xtrasmooth ad esempio, la batteria dura di più eccome.
so che non è il posto adatto ma mi sembrava corretto avvisarti di questo.
se invece vorresti anche personalizzazioni questa è ottima :)
per il passare a rom o stare su stock... beh è una scelta su cui non posso aiutarti
-
ciao! ho un problema! se modifico il file x il dtw2 e lo imposto a 1, Dopo un riavvio ritorna a 0, aiuto grazie dove sbaglio??
Qualcuno riscontra questo problema??
-
Quote:
fabi_92
Ho fatto un po' di screen con la versione dark;
wakelock blocker e volume espandibile :D
Ho visto che ci sono i quick settings customizzabili...tuttavia ancora si può solo cambiare l'ordine giusto? Non ci sono toggle aggiuntivi come quello del volume ecc...l'unica cosa che mi trattiene ancora alla Cataclysm è proprio il toggle del volume ed il silent mode :)
-
Quote:
alex71184
ciao! ho un problema! se modifico il file x il dtw2 e lo imposto a 1, Dopo un riavvio ritorna a 0, aiuto grazie dove sbaglio??
Qualcuno riscontra questo problema??
hai messo la modalità root nel tuo file manager?
in caso prova root browser o file exploer
Quote:
SedyBenoitPeace
Ho visto che ci sono i quick settings customizzabili...tuttavia ancora si può solo cambiare l'ordine giusto? Non ci sono toggle aggiuntivi come quello del volume ecc...l'unica cosa che mi trattiene ancora alla Cataclysm è proprio il toggle del volume ed il silent mode :)
si può cambiare solo l'ordine...
i toggle presenti sono quelli negli screen mi pare... presto li inseruranno sicuro ;)
-
Quote:
fabi_92
i toggle presenti sono quelli negli screen mi pare... presto li inseruranno sicuro ;)
Si infatti attendo i successivi aggiornamenti grazie per la risposta (ed anche per come tieni aggiornato il thread :) )...sono curioso di provare il Theme Engine che non l'ho mai provato nemmeno in Kitkat (Xposed aiutava molto) ed adesso voglio anche provare questa rom in questo è compilata con SaberMod che ho potuto constatare è molto battery friendly (uso la versione SaberMod dell'Uber Kernel e sono davvero soddisfatto!)
-
ci troviamo d'accordo su tutto xP
-
Quote:
fabi_92
hai messo la modalità root nel tuo file manager?
in caso prova root browser o file exploer
Si si!! Provato con altri manager! Lo attivo riavvio e funziona! Ma se per caso lo riavvio ritorna a 0!!
Quote:
SedyBenoitPeace
Si infatti attendo i successivi aggiornamenti grazie per la risposta (ed anche per come tieni aggiornato il thread :) )...sono curioso di provare il Theme Engine che non l'ho mai provato nemmeno in Kitkat (Xposed aiutava molto) ed adesso voglio anche provare questa rom in questo è compilata con SaberMod che ho potuto constatare è molto battery friendly (uso la versione SaberMod dell'Uber Kernel e sono davvero soddisfatto!)
Theme engine😁😁😁
-
Quote:
alex71184
Si si!! Provato con altri manager! Lo attivo riavvio e funziona! Ma se per caso lo riavvio ritorna a 0!!
Theme engine
mmm non saprei... forse è un suo errore.
hai già letto su xda dove spiega come fare (magari c'è qualche particolare non so)
oppure da qualche kernel manager come synapse?
cmq fammi sapere se puoi sui consumi di questo kernel stock che io per ora a questa rom gli ho affiancato quei 3 in firma :)
so che è fluidissimo ma non ho testato la batteria
-
Stato della rom STABLE
Sorgenti open source SI
GAPPS Incluse (rom stock based) NO
SuperUser/SuperSU SI
BusyBox SI ma non ne sono sicuro
aggiunta tabella ...
aiutatemi per busybox
Aggiornamento mini: pulsante screenshot inserito nel power menù da quanto vedo su github ;)
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi o aiutarmi? È da quando installato questa rom che i download un pò più grandi, me li mette in coda. Ovviamente sono download di altre rom ;-) . Qualcuno mi può spiegare perché? Grazie....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App