Visualizzazione stampabile
-
oggi ho avuto un po' di problemi nel buildare ma ho risolto e domani avrete la nuova unofficial.
le novità?
beh, io direi che i miei changelog riassunti hanno stufato...
guardate qui:
ora abbiamo il changelog nella rom
segnatevi quel "default compression 0" e domani ditemi se la rom ora è diventata ancora più fluida!
sempre meglio :)
trisnor spero nelle tue traduzioni delle ultime stringhe su aokp animations... io sono negato e non saprei come tradurle xD
-
In primis: presto faccio un bel album di screenshoot visto che in OP son ancora in inglese e vecchi della prima release rotfl
Passiamo alla release: Devo dire che questa versione mi gira ancora meglio e forse è anche per questo motivo:
Quote:
Modern devices now has a blazing fast NAND that storage speed is not the bottle-neck when it comes to reading apks.
So use 0 compression ratio for improving speed and memory usage.
ha inserito il changelog, migliorato per quanto mi riguarda, la velocità in lettura memoria=fluidità e fixato qualcosa nei temi. In più si è dedicato anche al wallpaper a dimostrazione che ormai il grosso è fatto .... aspettiamo con ansia xD
Per chi segue queste unofficial, vi consiglio di metterla e sempre con wipe system che non guasta mai per il momento ;)
UNOFFICIAL screwd Beta 16/04
Che cos'è questa versione? perchè è unofficial? che cosa cambia? è stabile?
Che cosa ha aggiunto il dev dall'ultima alpha? le aggiunte sono presenti in questa release?
si certo, sono presenti.
Posso passare da unofficial a official e viceversa con un dirty flash?
Installazione:
screwd_hammerheadUNOFFICIAL-1.1.0-BETA-20150416-0116.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934555851
Ringraziamenti Mitici:
Corey Edwards (MrApocalypse)
https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
----------
Bug trovati:
- Nessuno per ora; molto stabile!
- Nella scorsa, s2s con kernel stock non funzionava, ditemi se ha sistemato che non ho controllato.
Consiglio davvero importante/ Workaround:
Molti di voi conoscono il problema *alarm* in questa rom.
Bene, in attesa che venga speriamo sistemato ... potete tranquillamente risolvere andando in Impostazioni -> Impostazioni Screw'd -> Sistema -> Blocco Wakelock, spuntate e selezionate *alarm*
Vedrete come la batteria ritornerà ai tempi d'oro :)
-
Tu con che kernel la usi?? Perché io la sto usando con hells e, seppur abbia una buona batteria ogni tanto si in torta e mi da un po' fastidio, come via di mezzo batteria/prestazioni cosa consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Tu con che kernel la usi?? Perché io la sto usando con hells e, seppur abbia una buona batteria ogni tanto si in torta e mi da un po' fastidio, come via di mezzo batteria/prestazioni cosa consigli?
lo usavi in passato hells?
se non fosse così, probabilmente non lo digerisci xD
Io mi ci trovo bene ma de gustibus ;)
per il momento uso code blue perchè sto facendo un po' di prove e mi trovo bene (però la penultima release), l'ultima non ti saprei dire ma dicono sia ottima.
-
L'ho usato un paio di mesi fa , mi pare fosse 7.5 o qualcosa del genere per poi passare a big bum..in realtà mi sembra peggiorato..[emoji16] [emoji15] OK provo il code blue e vediamo cosa dice la ROM[emoji3]
-
la maggiore fluidità dell'ultima versione non ufficiale si nota :D
-
ottimo ... buono a sapersi :)
ps: aggiornamenti ota (open delta) in arrivo :D
-
ciao, è possibile mettere una immagine come sfondo nella schermata di sblocco, diversa dallo sfondo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
ciao, è possibile mettere una immagine come sfondo nella schermata di sblocco, diversa dallo sfondo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si dal theme engine.
oppure mi pare ci sia scritto in seconda post in OP
-
Quote:
fabi_92
trisnor spero nelle tue traduzioni delle ultime stringhe su aokp animations... io sono negato e non saprei come tradurle xD
Beh...grazie dell'attestato di stima..!!.. [emoji16] [emoji16]
Non che io sia un anglofono esemplare ma.. In linea di massima me la cavicchio..!!.. (dizionario alla mano) [emoji16] [emoji16]
Purtroppo in questi giorni ho avuto poco tempo...!! Domani però giornata abbastanza leggera quindi più tardi mi dedicherò a dare una mano con la traduzione.. Sempre che qualcuno non mi abbia già Anticipato..!! [emoji12] [emoji12]
..