Visualizzazione stampabile
-
a proposito di "cavia" dopo il flash (ho provato piu volte e ho fatto tutti i wipe necessari) il terminale si avvia, ma resta lo schermo nero, riesco solo ad usare il menu tenendo premuto il tasto accensione per fare Reboot o Power Off ... provo a cambiare le gapps forse sono quelle che "disturbano" :D.
-
provato anche con un factory reset come diceva @mighnigtdevil? (ora mi uccide perché l'ho menzionato male ahha)
se si, prova ma a me tutto funziona... ho appena fatto full wipe così:
factort reset
wipe data + cache + system + dalvik
flash rom
flash lp bloatware
flash minimal gapps edition del 29
tutto funziona bene...
fatemi sapere; se siete già in 2 qualcosa è di sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
provato anche con un factory reset come diceva @
mighnigtdevil? (ora mi uccide perché l'ho menzionato male ahha)
factort reset
flash rom
flash lp bloatware
tutto funziona bene...
Ho provato già con tutti i wipe e i reset esistenti :D, sono al quinto tentativo,
alla fine non ho riflashato la factory, quindi non credo si tratti di un problema simile.
Mi sa che dopo tutto sto tempo per aspettare la stabile questa è la volta buona che cambio ROM :(.
-
nono intendevo il factory reset su twrp non riflashare la factory...
bootloader e radio li avrai già aggiornati giusto? versione twrp?
cambiare rom per una cosa che a me funziona (non solo a me se no non me lo spiegherei ahah) mi sembra un peccato. anche perché non so se troverai una miglior alternativa a questa rom (prestazioni/stabilità/fluidità) ma posso capire la tua scelta in qualunque caso :)
saluti
-
Quote:
fabi_92
nono intendevo il factory reset su twrp non riflashare la factory...
bootloader e radio li avrai già aggiornati giusto? versione twrp?
cambiare rom per una cosa che a me funziona (non solo a me se no non me lo spiegherei ahah) mi sembra un peccato. anche perché non so se troverai una miglior alternativa a questa rom (prestazioni/stabilità/fluidità) ma posso capire la tua scelta in qualunque caso :)
saluti
si provato il factory reset,
ovviamente bootloader e radio aggiornati all'ultima factory 5.1
Ci riprovo ancora una volta ripassando dalla factory, ma se non mi funge non ho altra scelta che cambiare, al momento sono orfano di ROM.
-
Quote:
fabi_92
provato anche con un factory reset come diceva @
mighnigtdevil? (ora mi uccide perché l'ho menzionato male ahha)
factort reset
flash rom
flash lp bloatware
tutto funziona bene...
Magari dicci la recovery che hai, e meglio ancora metti link alle gapps del 29.03, purtroppo c'è solo quello del 04.04
-
Quote:
mistertenente
Magari dicci la recovery, e meglio ancora metti link alle gapps del 29.03, purtroppo c'è solo quello del 04.04
la recovery è la twrp 2.8.5.2 e ho provato anche con le minima del 29-03 avevo ancora lo zip.
-
Quote:
zenzip
la recovery è la twrp 2.8.5.2 e ho provato anche con le minima del 29-03 avevo ancora lo zip.
Secondo me sono le gapps. Prova le banks
-
so provate a questo punto le Banks e l'ultima recovery twrp (io ho quella)
-
Io alla fine ho dovuto rinunciare al pacchetto che boltware.. L ho flashato una volta avviato la rom. E ho dovuto flashare le gaps blanks L3. Nn so perché ma mi parte solo con quella... Cmq è sparito il Carrier o mi sbaglio? E poi dagli screen vedo in alto un indicatore di rete molto particolare (con il grafico) come si setta?