Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia23393
Io alla fine ho dovuto rinunciare al pacchetto che boltware.. L ho flashato una volta avviato la rom. E ho dovuto flashare le gaps blanks L3. Nn so perché ma mi parte solo con quella... Cmq è sparito il Carrier o mi sbaglio? E poi dagli screen vedo in alto un indicatore di rete molto particolare (con il grafico) come si setta?
tranissimo che solo a me funzionano le gapps ahaha bho secondo me è un misto tra recovery e gapps il problema; di certo non la rom secondo me.
carrier? scusa l'ignoranza che cos'è? xD
quanto al grafico, perdonatemi ma è una mia applicazione (cool tool) che esamina frequenze e così. mentre l'indicatore di rete lo trovate nella rom ;)
-
Quote:
fabi_92
tranissimo che solo a me funzionano le gapps ahaha bho secondo me è un misto tra recovery e gapps il problema; di certo non la rom secondo me.
quanto al grafico, perdonatemi ma è una mia applicazione (cool tool) che esamina frequenze e così. mentre l'indicatore di rete lo trovate nella rom ;)
Mi stai tentando con i complimenti su questa rom,rischio di lasciare la cataclysm,ma volevo chiedere ,visto i problemi riscontrati da alcuni, per andare sul sicuro metto le gapps banks?
vedo che la rom già integra un kernel manager,se ne metto un altro per attivare funzioni che quello non ha,come leggevo qualcosa in op,vanno in conflitto?
Naturalmente faccio i classici wipe piu il data?
Supporta i temi di cm o rro
-
Quote:
pablito71
Mi stai tentando con i complimenti su questa rom,rischio di lasciare la cataclysm,ma volevo chiedere ,visto i problemi riscontrati da alcuni, per andare sul sicuro metto le gapps banks?
vedo che la rom già integra un kernel manager,se ne metto un altro per attivare funzioni che quello non ha,come leggevo qualcosa in op,vanno in conflitto?
Naturalmente faccio i classici wipe piu il data?
Supporta i temi di cm o rro
si, potrebbe piacerti ;)
si, metti le banks a questo punto. non capisco cosa potrebbe essere; forse è la twrp che è incompatibile (metti l'ultima) con quelle minimal gapps o forse chissà che cosa ma nessuno se ne sta lamentando su xda. la cosa mi sembra strana.
in ogni caso, a me funziona tutto correttamente... vedi tu (nandroid chiaramente così puoi provare)
il kernel manager basta che non lo tocchi e non andrà in conflitto.
supporta i temi cm.
per i wipe si, factory reset + i 4 classici wipe (data, system etc.) e poi flash rom etc.
-
Quote:
fabi_92
Io ho messo helscore vediamo come va. È strano si e nn so il motivo ho aggiornato tutto sia factory quindi bootloader, radio ecc sia la TWRP ma non mi si avviava.. Addirittura con le banks L4 non si avvia ho dovuto mettere le L3(più vecchie).
Cmq il Carrier sarebbe la label (la scritta) in alto a sinistra io per esempio avevo Vodafone in rosso. Per quanto riguarda l indicatore di rete lo uso quello della Rom però il tuo ha attirato la mia attenzione.
Poi un altra domanda metto uno screen così si nota subito.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...619aeb7517.jpg
In basso a sinistra ho impostato il tasto power per spegnere il display però sotto c'è il loghino della tastiera (sarebbe la vecchia notifica che spuntava per scegliere il metodo di input) che il coder ha deciso di mettere li, il problem è che si accavallano ed è brutto da vedersi.. Nella vecchia relese nelle impostazioni potevo eliminare la notifica del metodo di input ma qui non lo trovo..
Grazie ancora
-
Quote:
mattia23393
Io ho messo helscore vediamo come va. È strano si e nn so il motivo ho aggiornato tutto sia factory quindi bootloader, radio ecc sia la TWRP ma non mi si avviava.. Addirittura con le banks L4 non si avvia ho dovuto mettere le L3(più vecchie).
Cmq il Carrier sarebbe la label (la scritta) in alto a sinistra io per esempio avevo Vodafone in rosso. Per quanto riguarda l indicatore di rete lo uso quello della Rom però il tuo ha attirato la mia attenzione.
Poi un altra domanda metto uno screen così si nota subito.
In basso a sinistra ho impostato il tasto power per spegnere il display però sotto c'è il loghino della tastiera (sarebbe la vecchia notifica che spuntava per scegliere il metodo di input) che il coder ha deciso di mettere li, il problem è che si accavallano ed è brutto da vedersi.. Nella vecchia relese nelle impostazioni potevo eliminare la notifica del metodo di input ma qui non lo trovo..
Grazie ancora
si, molto strano xD proverò a parlarne.
per l'altro problema:
anche questo è molto strano.... mi sento a disagio xD
detto questo, anche se mi funziona, vorrei toglierlo pure io perché rompe. ti farò sapere su questa cosa ;)
-
Quote:
fabi_92
si, molto strano xD proverò a parlarne.
per l'altro problema:
anche questo è molto strano.... mi sento a disagio xD
detto questo, anche se mi funziona, vorrei toglierlo pure io perché rompe. ti farò sapere su questa cosa ;)
Io ce l'ho impostato nella posizione di estrema destra tu in quello prima così.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...766a0d84af.jpg
Anche tu se lo sposti in teoria dovrebbe darti il problema.. Ma vedremo.. Grazie ancora
-
-
Non si è capito.. C'è a chi vanno e a chi si... Cmq io ho risolto mettendo i cursori durante la scrittura adeaso non si accavallano http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2a6ce398b9.jpg
-
ah che figata! non l'avevo mai notato :D allora lo tengo all'estrema destra perchè dove l'ho messo io non mi è mai piaciuto.
Detto questo, ora si mi da errore...
segnalo al dev, pazienta un pochino e grazie della segnalazione ;)
-
Quote:
fabi_92
ah che figata! non l'avevo mai notato :D allora lo tengo all'estrema destra perchè dove l'ho messo io non mi è mai piaciuto.
Detto questo, ora si mi da errore...
segnalo al dev, pazienta un pochino e grazie della segnalazione ;)
Figurati io me la tengo così come è anzi meglio collaborare [emoji12]