Allora dobbiamo trovare l'inghippo ahah
o è qualche kernel, o che ne so io....
Allora dobbiamo trovare l'inghippo ahah
o è qualche kernel, o che ne so io....
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
nono succede anche con hells kernel, elemental x di quelli che ho letto per ora ...
bhoooo
magari i selinux, bhoooo xD
ps: un suo commento:
Quindi chi non ha ancora aggiornato si faccia un nandroid per sicurezza e se si hanno errori sarebbe bello fornire un logcat così vede cosa può essereI don't see how those crashes are happening. Damn....I tested all of this crap before uploading!!
Give me a logcat of the crashes. I'll see what I can do. This is why I said backup prior to flashing in the release notes.
Ultima modifica di fabi_92; 07-03-15 alle 21:52
trisnor (08-03-15)
ho appena provato a fare un logcat attraverso un app (CatLog)..ma non sono sicuro di come/se sia riuscito..
ho lanciato l'app, attivato il record e provato a cambiare tema con conseguente reboot.al riavvio ho riapeto l'app, visualizzato e salvato il log..
Ammetto di non saperne granchè sull'argomento, perciò non saprei dire se sia riuscito o meno..eventualmente te lo posto qui..?!..
trisnor (08-03-15)
C'era una FAQ per i logcat una volta...
Credo di aver trovato un bug, come posso aiutare?
Fai un logcat e postalo qui descrivendo il problema. Per fare un logcat seguite le istruzioni QUI, da adb o emulatore terminale è uguale, fate come vi è più comodo.
Xiaomi Mi11
fabi_92 (08-03-15)
HO TROVATO QUESTO QUESTA SOLIZIONE, È DA PROVARE.
RISOLUZIONE (senza hard reset) DEL BUG DEL THEME ENGINE (che non "tema" completamente l'interfaccia, come il notification drawer e i soft buttons):
Scaricare SQLLite Editor,
recatevi in 'data/data/com.android.providers.settings/databases'
Aprite 'setting.db'
Fate Delete della chiave "themeConfig". Riavviate,impostate il tema che volete
si , la conoscevo,dovrebbe anche essere presente in op.
provata ma non va. Ho provato ance dirty flash su precedente release ma mi va in bootloop, ho provato istallazione pulita con e senza ripristino applicazioni, con e senza gapps,con kenel proprietario e con hellscore..insomma le ho provate tutte ma non ne vuole sapere.(che poi ho letto anche su g+ e xda succede un po' random, )
per il momento me ne torno tranquillo tranquillo alla precedente release in attesa di buone nuove.
nel caso possa tornare utile a qualcuno o qualcuno sappia interpretarlo (io non sono fra questi) allego i due logcat fatti (anche se credo che uno dei due non sia andato a buon fine)
Spoiler:
Flashata questa notte...
Altro ottimo lavoro! ...personalmente non ho blocchi, FC, riavvii o simili...
Ma "SOLO" un drain pazzesco della batteria!
Purtroppo non va in standby...so che generalmente non è un problema della ROM, infatti sto cercando di agire in altri modi...
La provo nuovamente con il kernel nativo...più vorace di batteria ma con postazioni versanti top.![]()
Speriamo riesca a risolvere questo consumo eccessivo per potermi godere la ROM appieno!
Buona domenica
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...