lì si parla anche di autorun e altre cose ma questo non importa...
ora come ora non saprei proprio come risolvere xD fin quando non aggiustano sto play services... bhooooo
va bhe.. vedremo in futuro
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Post Aggiornamento: https://plus.google.com/100336007489...ts/GQr42QgHmiz
Suggerisco tutti quelli che utilizzano questa rom, di leggerlo.
Non sono notizie positive da una parte ma lo sono dall'altra; massimo rispetto per questo ragazzo e per l'impegno e la garanzia che ci vuole dare![]()
morrigan91 (08-03-15),trisnor (08-03-15)
è una maledizione è la terza rom che provo e che viene bloccata, porterò sfiga io allora
Hanno bloccato lo sviluppo della rom? Come mai?
non è finito lo sviluppo o cose così raga... niente panico, lo ha fatto già un'altra volta; quel poema è da interpretare così:
"fino a quando non risolvo questo problema che succede ad alcuni e ad altri no, non implemento niente; dedicherò tutto il mio tempo a fixare questo problema"
quindi tranquilli che c'è del positivo; con questo problema è inutile continuare con i commit e il build in generale perchè potrebbero ammassarsi
Secondo me risove presto ma è un pensiero mio, non voglio mettergli fretta. può impiegarci pure una/due settimane xD
---------------------------------------
Intanto, una curiosità che riguarda anche la rom ...
Ho aggiornato le gapps con l'ultima versione del play services e nonostante ancora vari problemi maledetti, si è notata subito la differenza.
Non oso immaginare quando sistemerò lol
50%
Quasi tutto in wifi con un po' di 3g
Spoiler:
Ultima modifica di fabi_92; 08-03-15 alle 17:24
lorisdodaro (08-03-15),ManuxTheKing (08-03-15)
io che ho messo le minimal come gapps, posso flasharle sopra tranquillamente oppure devo rifare i wipe e procedere con flash rom e gapps?
Il problema è il theme engine.
Ad alcuni (come me) funziona tutto perfetto, ad altri si riscontrano FC o bootloop quando si applicano temi.
Se lo si tiene senza temi fin quando sistema, non muore nessuno ahah.
Kernel, hells core ovviamente
ti avevano risposto in gapps se non sbaglio...
sinceramente io quando aggiorno le gapps faccio lo stesso il wipe system (non mi fido di loro)
però che io sappia si possono anche aggiornare senza wipe e sovrascrivendo![]()
Ultima modifica di fabi_92; 08-03-15 alle 17:43
lorisdodaro (08-03-15)
E' da apprezzare questa comunicazione del dev....ma ripeto a me funziona tutto!!!
Il drain dipende come gia detto da altri è il maledetto play services!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)