mancano gli ultimi conflitti, un po' di test per verifiare se tutto va bene ed è nostra![]()
preparate il clena flash![]()
Finalmente! Speriamo vada bene
EDIT - Ho una curiosità da chiedere a voi utilizzatori di questa ROM: vi compaiono abbastanza spesso delle notifiche pubblicitarie?
Ultima modifica di ManuxTheKing; 21-03-15 alle 14:56
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Porca miseria, appena la becco vi mando qualche screenshot. A sto punto dovrebbe essere qualche applicazione ma non so quale![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
ManuxTheKing (22-03-15)
Puoi provare anche con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...irpushdetector...
Un tempo funzionava perfettamente in casi come il tuo...
Non so se gira anche su Lollipop...prova magari...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
trisnor (23-03-15)
Piccolo spoiler: uno spoiler buono, non come gli spoiler delle serie tv
Stasera (e con stasera intendo, stasera in U.S.A) probabilmente avremo la prima versione 5.1 di test (TUTTI)
Questa release test che rilascerà, funziona ottimamente; "runs fine" (cit. dev)
La chiama anche di test perchè mancano ancora alcune personalizzazioni fighe con cui ci aveva abituato su 5.0.x
Da ora in avanti, dopo questa versione di test ... continuerà a reinserire le personalizzazioni che non ha potuto portare su 5.1
Ci saranno 2 settimane circa in cui non rilascerà versioni di test; saranno esclusive solo per il suo gruppo di tester/aiutanti etc. che ha scelto (tra cui io)
Probabilmente perchè i test successivi potrebbero non essere stabili come la versione che ci presenterà oggi (continue aggiunte etc.)
Altra cosa che vi farà sicuramente piacere: il dev legge sempre questa discussione; la legge perchè segnalate molti bug/opinioni e ci tiene a dire che ha la "pelle dura" (cit.) e che opinioni negative gli fanno bene non danneggiandolo
Questo ve lo dico io e non lui: siamo addirittura più attivi che su xda dove la moda regna senza averle provate tutte () quindi un grazie a tutti quelli del forum per questo
Ritornando a noi: stasera arriverà un post su G+ di corey con i vari annunci che dopo una chiaccherata in privato mi ha accennato.
Spero di aver riportato tutto esattamente ma aspettiamo lui che sarà sicuramente più chiaro in tutto!
lorisdodaro (24-03-15),mattia23393 (24-03-15),midnighteight (23-03-15),Peppinonanni (24-03-15),tekpr00 (23-03-15),trisnor (23-03-15),wmet (24-03-15)
Fabi grazie per le news... Mi fa veramente piacere sapere che una community italiana come andoridiani dia supporto positivo ad un developer.
Approfitto del fatto che la nostra discussione è molto seguita per chiedere se il bug del wake con il tasto del volume è stato risolto nella nuova rel ( avevo aperto un post al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458387)
Ho risolto temporanea disattivando il wakw tramite volume. Mi farebbe molto piacere riavere questa funzione.
Grazie ancora a tutti per il lavoro..
E ringrazio (credo a nome di tutti) il developer per la fatica/passione impiegata in questa rom.. Non credo di cambiarla tanto facilmente![]()
Mattia
fabi_92 (24-03-15)