capita sempre, non uso multirom, e per dirty flash intendo wipe xache e dalvik poi flash rom e gapps. Con un wipe system non sarebbe piu un ''dirty flash''
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
hai ragione ma a volte molti si confondono (io in primis) per cui meglio se chiedo xD
A questo punto prova con il wipe system + flash rom e speriamo non dia nuovamente problemi. tanto non perdi nulla e male non fa.
io se può essere utile sono passato dalla precedente, proprio con wipe system per sicurezza
comunque per sicurezza fare sempre un wipe system male non fa tra una rom e l'altra!
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Io non ho avuto nessun crash della tastiera. a questo punto penso abbia risolto con le ultime aggiunte... confermate?
Nessun altro problema riscontrato ... davvero vicinissimi alla stable e non vedo l'ora che esca
fabi_92 (13-04-15)
fabi_92 (13-04-15)
Conviene metterla ora o aspetto la stable?
mmm a questo punto io aspetterei.
quest'ultima beta del 12 mi sembra davvero avanti e parecchio stabile.
Ma non si sa mai; ci sarebbe la possibilità che tu debba rifare full wipe per passare alla stable.
Gaetano.a90 (13-04-15)
Confermo la bontà della beta, con hells core 9.5 oggi ho fatto 4h e 15 di schermo tra WiFi/3g/4g ,e sono al 7%, ottimo direi..il gap con la mia cara euphoria sta aumentando imho
" alla fine, arriveremo"
Mamma mia, é dal 20 febbraio che non aggiorno piú la rom. A questo punto aspetto quella ufficiale. Figuratevi che sto ancora ad android 5.0.2.
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0