CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 483 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

piantatela che mi fate arrossire ahahahaha

1) se vai in batteria e clicchi su un app come whatsapp e hai dei "mantieni attivo" abissali è colpa di questo alarm. lo disabiliti leggendo il primo post (workaraound)

2) puoi modificarli manualmente e a tuo poacere con kernel adiutor. se vuoi invece dei profili (pierligio etc) usa come me display control di francisco franco. favolosa.
    EDIT: ah no... mi sono ricordato che sono stati implementati anche su kernel adiutor xP
    Spoiler:

3) dipende da che kernel usi. anche qui si può modificare da kernel adiutor

4) c'è display ambient ma non la uso perché non mi piace molto. smanettaci e vedi se trovi le tue impostazioni ideali. oppure c'è un'applicazione chiamata graviry screen... anche questa fa da pocket mode

5) sicuro non ci siano? qui purtroppo non so aiutarti perché non uso lockscreen x. x

6) quasi sicuro di si man on ricordo l'impostazione. se la trovo te lo dico ma aspetta altri

7) mmm guardo dopo che sono in giro xD

8) non saprei anche qui ;( sappi che kitkat era bestiale. pieno di features mentre su lollipop si va con calma. e sappi anche che questa è una delle più complete in personalizzazioni. figuriamoci xD

9) bastaaaaaaaa

edit: no mi pare non ci sia il tile batteria. massimo metti una scorciatoia (quedta dovrebbe esserci)
    Ultima modifica di fabi_92; 21-04-15 alle 18:58

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (21-04-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale2197 Visualizza il messaggio
    Comunque con la 5.0.2 per esempio in un certo luogo il nexus non prende per niente segnale, mentre con un note 4 di un mio amico sì, con addirittura due tacche. Adesso proverò a mettere questa nuova versione, flashando prima la factory. Vediamo se cambierà qualcosa.
    le antenne dei telefoni samsung sono migliori purtroopo, almeno io posso confermarlo con dei note 4, s5 e s4 tutti con la tre
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

A questa annata LG ha messo delle antenne non potenti, e da quanto vedo anche G2 è afflitto da questo problema... Ma ahimè i Nexus nel comparto telefonino non hanno mai brillato. Io noto comunque una ricezione nella media ma i TOP sono i Sony Samsung e HTC

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

la stock bootanimation va flashata per forza insieme alla rom? o va bene anche in un secondo momento?
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    la stock bootanimation va flashata per forza insieme alla rom? o va bene anche in un secondo momento?
    la seconda

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Albe89 (21-04-15)

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono per nulla nuovo nel mondo del modding android, però sono praticamente saltato da custom rom kitkat a questa splendida screw'd senza passaggi intermedi, e tutto il mondo Lollipop mi è completamente nuovo e mi sto un po perdendo, quindi mi scuso in anticipo per domande che sembrano sceme o superflue, detto ciò iniziamo:

1) Sto leggendo da giorni di un problema con "alarm" ma cos'è? e da dove vedo se sta consumando troppo? e soprattuto come lo disabilito? e disabilitarlo cosa comporta?

2) Sulla mahdi KK usavo il kernel linear che mi permetteva di cambiare il "profilo colore" dello schermo, adesso mi devo affidare ad app esterne (se si quali?) oppure questo kernel (o altri) supportano i profili colore?

3) Riprendendo il secondo punto però per quanto riguarda le "patch audio", non sono un esperto di audio però se posso fare qualcosa per migliorare l'audio sul N5 tanto di guadagnato. Cosa posso fare, attivare, ecc...???

4) Sulla Mahdi KK usavo molto la modalità "pocket mode", qui non sembra esserci, confermate? c'è qualche app per sostituire la funzione? tempo fa mi consigliarono gravity screen e acdisplay, me le consigliate ancora? meglio altre?

5) Con grande sorpresa non mi ero accorto che nella lockscreen non ci sono più le scorciatoie personalizzate per le app immagino poiché il sistema di sblocco è cambiato da kitkat a lollipop. Non è quindi più possibile avere scorciatoie in lockscreen?

6) Ho notato che anche se sono in lockscreen e premo i tasti volume questi funzionano e modificano il volume, c'è un modo per disattivarli in lockscreen? anche per quano riguarda il menu a tendina??

7) Tra i tiles delle impostazioni rapide non c'è quello della batteria, è normale?

8) C'è un modo per aggiungere/modificare widget in lockscreen?

Oddio sono 1000 domande scusate XD
    Spero di non rompervi troppo!
    Grazie mille anticipatamente a tutti!

ps: ogni richiesta d'aiuto a @fabi_92 è puramente casuale!
    4)confermo quanto detto da fabi_92, nelle impostazioni dellambient display ci sono diverse impostazioni, ma non sono certo funzionino tutte correttamente, io uso solo la classica (impulso)

5) nella sezione sicurezza si possono modificare i due collegamenti a casa scorrimento, e aggiungere collegamenti applicazioni su lock screen..

10. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

midnighteight (21-04-15)

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Flashata ieri notte, dopo flash della factory.
    Il ripristino delle app (ne ho una marea) é durato moooolto più del solito perché non ho potuto ripristinare i dati da titanium, o meglio tecnicamente potevo, ma mi mandava il telefono in bootloop (per un attimo ho temuto fosse ancora colpa dei temi), ripristinando solo le app e settandole da capo tutto ok.. Immagino che qualche app si portasse dietro qualcosa nei dati che dava problemi.
    ..
    Ad ogni modo la sto testando solo da poche ore (con hells kernel), per cui è presto per considerazioni sulla batteria, quello che posso dire è che è di una velocità e fluidità pazzesca, non ho riscontrato alcun bug di sorta, anche il theme engine va che è un piacere (potenziato nelle possibilità di modifiche)

L'unico neo è da attribuire alla radio 5.1 che in effetti (come già riscontrato da altri) È un filino pigra nell'agganciare il Wi-Fi e in generale il segnale è un po' più debole della 5.0.x..ma appunto la rom non centra.

Ultima considerazione la questione *alarm*..
    Premesso che come al solito ho impostato i permessi con app op come mio solito, e settato gli autorun e greenify allo stesso modo di sempre, al momento non rilevo il problema alarm, (Senza bloccare il wakelock dalle impostazioni screw'd ovviamente), ma resto comunque "in guardia", ce l'ho su da poche ore e.. anche in passato il problema si è verificato solo dopo un po'.. (ovviamente spero sia diverso questa volta )
    Per ora è tutto..
    A parte chiaramente i mega complimenti a Corey..!!..si è fatto attendere ma.. Che rom ha sfornato..!!..
    Se, come ha scritto, intendeva redimersi per lo scivolone passato, direi che ha decisamente fatto centro..!!
    Ultima modifica di trisnor; 22-04-15 alle 05:32

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio

c'è anche la whitelist per fortuna così aggiungo tapatalk alle eccezioni
    Ecco.. Non ho mai capito come fare.. Dice aggiungi URL,ma.. Boh..!?..

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    piantatela che mi fate arrossire ahahahaha

1) se vai in batteria e clicchi su un app come whatsapp e hai dei "mantieni attivo" abissali è colpa di questo alarm. lo disabiliti leggendo il primo post (workaraound)

2) puoi modificarli manualmente e a tuo poacere con kernel adiutor. se vuoi invece dei profili (pierligio etc) usa come me display control di francisco franco. favolosa.
    EDIT: ah no... mi sono ricordato che sono stati implementati anche su kernel adiutor xP
    Spoiler:

3) dipende da che kernel usi. anche qui si può modificare da kernel adiutor

4) c'è display ambient ma non la uso perché non mi piace molto. smanettaci e vedi se trovi le tue impostazioni ideali. oppure c'è un'applicazione chiamata graviry screen... anche questa fa da pocket mode

5) sicuro non ci siano? qui purtroppo non so aiutarti perché non uso lockscreen x. x

6) quasi sicuro di si man on ricordo l'impostazione. se la trovo te lo dico ma aspetta altri

7) mmm guardo dopo che sono in giro xD

8) non saprei anche qui ;( sappi che kitkat era bestiale. pieno di features mentre su lollipop si va con calma. e sappi anche che questa è una delle più complete in personalizzazioni. figuriamoci xD

9) bastaaaaaaaa

edit: no mi pare non ci sia il tile batteria. massimo metti una scorciatoia (quedta dovrebbe esserci)
    1) Posso notarlo anche installando betterbatterystat?

2) A me da kernel adiutor nella sezione schermo non ho praticamente nulla. Uso il kernel stock della rom però. tu ne usi uno diverso che magari supporta i profili??

3) Anche qui in sezione suono ci sono poche impostazioni e non ci sono profili

4) Grazie vedrò!

5) Come detto da @trisnor (Grazie!) = nella sezione sicurezza si possono modificare i due collegamenti a casa scorrimento, e aggiungere collegamenti applicazioni su lock screen.

@fabi_92 che significa non usi la lockscreen?!?

6) se trovi l'impostazione fammi sapere pls

7) come metto la scorciatoia??...cmq magari chiedi ad apocalypse di inserirla se non è troppo difficile. penso possa essere utile.

8) ok!

9) Hai ragione! XD Grazie mille e scusa!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    1) Posso notarlo anche installando betterbatterystat?

2) A me da kernel adiutor nella sezione schermo non ho praticamente nulla. Uso il kernel stock della rom però. tu ne usi uno diverso che magari supporta i profili??

3) Anche qui in sezione suono ci sono poche impostazioni e non ci sono profili

4) Grazie vedrò!

5) Come detto da @trisnor (Grazie!) = nella sezione sicurezza si possono modificare i due collegamenti a casa scorrimento, e aggiungere collegamenti applicazioni su lock screen.
    @fabi_92 che significa non usi la lockscreen?!?

6) se trovi l'impostazione fammi sapere pls

7) come metto la scorciatoia??...cmq magari chiedi ad apocalypse di inserirla se non è troppo difficile. penso possa essere utile.

8) ok!

9) Hai ragione! XD Grazie mille e scusa!
    1) si certo; io però ti consiglio gsam battery. percepita nalmente la preferisco ed è più approfondita

2) il Kernel stock è volutamente stock. c'è la possibilità ci lavori per aggiungere tutte queste cose ma per or apreferisce tenerlo così e semplice.
    anche se fluidissimo, non fa per me e personalmente cambio kernel. tutti i custom kernel o quasi supportano quello che cerchi

3) vedi punto 2

non uso il blocco schermo. mi piace accenderr e avere subito la home senza dover scrollare o cose così xD non lo sopporto u.u

9) scherzavo ovviamente
    Ultima modifica di fabi_92; 21-04-15 alle 23:14

15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (21-04-15)

Pagina 103 di 483 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio