Il bug del tasto volume per il wake![]()
Il bug del tasto volume per il wake![]()
quello non l'ho riscontrato e provando non mi è mai successo... quindi non ti so dire
io consiglio sempre di scrivergli su xda o google + se no non potrà mai saperlo xD
anche ieri ho visto midnight che ha scritto qualcosa; sembra che non lo abbia filato ... ma su github ci sta lavorando.
quando si richiede una funzione di solito non risponde e la aggiunge quindi non preoccupatevi.
Invece un bug, bisogna essere più dettagliati possibili xD
@fabi_92 secondo te se gli chiedo su xda di aggiungere l'opzione per far si che si accenda lo schermo all'arrivo di una qualsiasi notifica, pensi possa dargli fastidio??? gli ho già chiesto il tile batteria!
Io in realtà sono contro il fatto di richiedere funzioni e aggiunte ai dev, soprattutto se modifiche importanti che stravolgono la rom, però essendo queste piccolezze penso (spero) che non siano di difficile implementazione.
Tu che dici?
Grazie! Ciao!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
penso che ci sia già l'opzione per l'arrivo di una notifica ed è il display ambient. che poi a te non ti piaccia è un altro paio di maniche... penso sia una richiesta un po' azzardata tutto qui.. ma tu sentiti libero di fare come vuoi![]()
midnighteight (26-04-15)
Dopo tutta sta pubblicita mi hai fatto venir voglia di provarla ahaha volevo soo sapere se il toggle per cambiare da 2g a 3g c'e e se ce il toggle per il silenzioso/vib/suono ecc
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!
scusami, mi scappa la pubblicità ma perché merita haha
eri sulla cataclysm vero? troverai sicuramente molte personalizzazioni in più MA non quelle che hai richiesto, mi piace (almeno da come ho visto io)
ci sono le scorciatoie per silent etc. ma non il toggle
![]()
Ho consumi che mi sembrano troppo elevati. Ma non ho trovato, tramite diverse app, qualcosa che mi faccia consumare molto. Cosa mi consigliate?![]()
Non sono un esperto ma penso tu abbia un problema di wakelock.
Se noti la barra "Attivo" c'è stato un periodo in cui il tel è stato sempre attivo nonostante lo schermo spento.
Penso tu debba indagare con app come gsam battery o better battery stat! (entrambe con permessi root)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Gaetano.a90 (27-04-15)
esattamente come dice lui,
inoltre, il segnale è rosso! questo spreca tanta di quella batteria xD
ti consiglio di seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html o al limite il terzo post sempre di quella discussione così vediamo di capirci qualcosa anche noi
Gaetano.a90 (27-04-15)
A parte che a meno di postare altri screenshot la situazione cosi è incomprensibile, cmq il fatto che il telefono sia attivo a schermo spento non significa nulla, anche il mio è cosi e supero le 4ore di schermo..dovresti guardare i wake up con wakelock detector
" alla fine, arriveremo"