CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 483 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Ma una domanda ma è possibile che sono l unico al quale kernel auditor non salve l incremento audio?ho cancellato i dati e riprovato più volte ma nn ce niente da fare al riavvio fa quello che cavolo vuole sveglie lui per me
    Ps: code blue ultima rel
    con ultima release intendi l'ultima official o la mia unofficial?
    perchè sull'official questo problema è dovuto a kernel adiuto datato.
    sulla unofficial invece, dovrebbe essere apposto perchè ka è stato aggiornato.

ora provo e ti dico

EDIT: confermo, me le salva. solo il microfono videocamera si è azzerato
    Ultima modifica di fabi_92; 07-05-15 alle 13:47

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    con ultima release intendi l'ultima official o la mia unofficial?
    perchè sull'official questo problema è dovuto a kernel adiuto datato.
    sulla unofficial invece, dovrebbe essere apposto perchè ka è stato aggiornato.

ora provo e ti dico

EDIT: confermo, me le salva. solo il microfono videocamera si è azzerato
    Intendo code_blue ultima rel per quanto riguarda la versione di kernel auditor ho l'ultima. Ho installato la rom da te buildata la unofficiall ler intenderci.
    All inizio funzionava a metà o meglio mettevo l audio a 9 e al riavvio lo ritrovavo a 4 e infatti non ho detto niente.. Ma adesso non lo carica proprio.. Che poi è l unico sett che non carica gpu cpu voltaggi ecc sono tutti a posto mah...
    Grazie cmq come sempre

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Intendo code_blue ultima rel per quanto riguarda la versione di kernel auditor ho l'ultima. Ho installato la rom da te buildata la unofficiall ler intenderci.
    All inizio funzionava a metà o meglio mettevo l audio a 9 e al riavvio lo ritrovavo a 4 e infatti non ho detto niente.. Ma adesso non lo carica proprio.. Che poi è l unico sett che non carica gpu cpu voltaggi ecc sono tutti a posto mah...
    Grazie cmq come sempre
    tanto per tagliare la testa al toro ....
    prova ad usare un altro kernel manager a questo punto oppure usa faux control per i comandi audio e non usarli su kernel adiutor

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per l'ultima unofficial quale gapps sono consigliate?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

io mi trovo bene con le slim 0... ma alla fine non ce ne sono di consigliate, vedi tu

Baby Droid L'avatar di Jean5

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nonostante il passaggio alla versione 5.1 della rom (ora ho l'unofficial del 4 Maggio) sono di nuovo alle prese col mio peggior nemico: Mediaserver xD dopo aver messo quest'ultima, ho monitato la sua attività e sembrava tutto apposto, ma già dal primo ciclo di ricarica, ha già iniziato ad attivarsi più di frequente (con la 5.1 official era tornato anche a rimanere fisso in attività). Questo è quanto mi sono ritrovato stamattina dopo aver ricaricato il telefono ieri sera ed averlo lasciato in mod aereo per tutta la notte fino a circa le 9:

Spoiler:

Stamattina ho provato a disinstallare tutte le app dato che le avevo ripristinate con titanium dopo il factory reset iniziale, e mi sono accorto che mi è comparso sulla home questo collegamento alla pagina internet di lavatrici Samsung (che io non mai ne cercato ne salvato xD); che sia un'indizio?

Spoiler:

Quello che vorrei chiedere è:
    1) qualcun'altro ha questi problemi?
    2) ipotesi sulla causa del problema? (non penso siano files corrotti in memoria, al massimo app corrotte reinstallate con titanium secondo me)
    3) mi sto facendo troppi problemi, l'attività del mediaserver è nella norma?

Grazie, e buona giornata!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean5 Visualizza il messaggio
    Nonostante il passaggio alla versione 5.1 della rom (ora ho l'unofficial del 4 Maggio) sono di nuovo alle prese col mio peggior nemico: Mediaserver xD dopo aver messo quest'ultima, ho monitato la sua attività e sembrava tutto apposto, ma già dal primo ciclo di ricarica, ha già iniziato ad attivarsi più di frequente (con la 5.1 official era tornato anche a rimanere fisso in attività). Questo è quanto mi sono ritrovato stamattina dopo aver ricaricato il telefono ieri sera ed averlo lasciato in mod aereo per tutta la notte fino a circa le 9:

Spoiler:

Stamattina ho provato a disinstallare tutte le app dato che le avevo ripristinate con titanium dopo il factory reset iniziale, e mi sono accorto che mi è comparso sulla home questo collegamento alla pagina internet di lavatrici Samsung (che io non mai ne cercato ne salvato xD); che sia un'indizio?

Spoiler:

Quello che vorrei chiedere è:
    1) qualcun'altro ha questi problemi?
    2) ipotesi sulla causa del problema? (non penso siano files corrotti in memoria, al massimo app corrotte reinstallate con titanium secondo me)
    3) mi sto facendo troppi problemi, l'attività del mediaserver è nella norma?

Grazie, e buona giornata!
    LOL scusa ma la risatina quando ho visto quella icona lavatrici me la sono fatta ahah

Detto questo, non ho mai avuto un problema simile, quindi non saprei dirti.
    I file corrotti possono arrivare anche dallo stesso titanium backup purtroppo...

Una soluzione trovata in rete è quella di un software su pc che rileva i file corrotti nella scheda sd. attualmente non saprei il nome; ne ho provato uno ma non riuscivo a selezionare lo storage memoria del nexus 5

siamo un po' ot.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

LOL scusa ma la risatina quando ho visto quella icona lavatrici me la sono fatta ahah

Detto questo, non ho mai avuto un problema simile, quindi non saprei dirti.
    I file corrotti possono arrivare anche dallo stesso titanium backup purtroppo...

Una soluzione trovata in rete è quella di un software su pc che rileva i file corrotti nella scheda sd. attualmente non saprei il nome; ne ho provato uno ma non riuscivo a selezionare lo storage memoria del nexus 5

siamo un po' ot.
    Comprensibile, anche io ho riso, ma subito dopo sono rimasto un po confuso; quello che mi dava da pensare era il perchè sto benedetto Mediaserver iniziasse a rimanere attivo dopo la prima ricarica completa, mentre appena dopo il flash della rom non dava il minimo problema (tempo di attività di pochi secondi al momento di mettere in carica il telefono). Ora ho reinstallato manualmente tutte le app e cancellerò tutti i backup su titanium, male che vada cerco programmi simili. Chiudo ot, grazie!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

hai attivato qualche mod tipo vuper audio o cose così?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

hai attivato qualche mod tipo vuper audio o cose così?
    Ho solo Viper audio, ma non l'ho ancora attivato

Pagina 121 di 483 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio