Non serve altro
Per full wipe si intende wipe data, system, cache e dalvik cache? O anche altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non serve altro
Per full wipe si intende wipe data, system, cache e dalvik cache? O anche altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
jasinesekai (20-05-15)
Buongiorno a tutti xD
come già accennato da morf sopra, ecco la nuova build: screwd_hammerhead-1.1.1-OFFICIAL-20150519-1944.zip (se volete il link AFH lo trovate in OP)
Ed ecco il changelog:
http://screwd.fearlesstechs.net/Changelog.txt
ve lo posto come link perchè ci sono troppi caratteri e non me lo fa postare xD
Non penso voi vi mettiate a leggerloin ogni caso tra le cose più importanti che ricordo oltre quelle dette da morf
Spoiler:
Reputo molto importante il post : https://plus.google.com/100336007489...ts/323DmzJhrWQ
Non ho il tempo di tradurlo quindi cercate con google translate o se siete ferrati in inglese, di capirlo
Questione gapps:
le slim sono ottime, gliele ho consigliate su g+, le avrà provate e si sarà trovato bene. per cui le consiglio altamente anche io e vi rimando al topic ufficiale per capire un po' di cose (oltre che al link postato sopra dall'utente che ringrazio)
[GAPPS][5.1/5.0] Official Slim GApps & Custom GApps
Questione full wipe:
L'ultima cosa che voglio fare, è andare contro il dev però devo dirlo.
Il clean flash (full wipe) è sempre consigliato. Tuttavia, sarebbe una palla assurda sempre... io lo faccio spesso ma non sempre o a distanza di un mese.
Questa volta mi sento di consigliare di fare un flash sporco (wipe system + cache + dalvik). non perderete niente.
Perchè questo? perchè io non ho avuto problemi. sono passato dalla mia unofficial alla official e zero problemi.
Da official a official invece non ho provato.
La cosa consigliata per me è questa dunque:
Spoiler:
Come fare un full wipe (clean flash) velocemente
Iniziamo con il dire che il titolo è una markettata paurosa
Ci impiegherete sempre 30min ma secondo me è il metodo più veloce e non dovrete configurare nulla all'avvio del cellulare
(a parte il wizard iniziale con linga e google)
Il clean flash in questione non riguarderà internal storage
(quello non è necessario a meno che non ci siano problemi vari con alcune applicazioni)
In sintesi:
- Nandroid
- Installate Titanium backup -> backup tutte le applicazioni utente (non di sistema!)
- Installate Rom settings backup (app che vi backuppa tutte le imp. della vostra rom come navbar, status bar, tiles etc.) -> backup settings
- Inserire nuova rom/gapps nella memoria interna
- Wipe Factory reset e in advanced fate wipe data/cache/system/dalvik/ (no internal storage) -> perdete tutto tranne la memoria int.
(di conseguenza, i backup titanium, le foto/video, la rom, i backup settings etc. rimangono!)
- Ora flashate rom+gapps etc.
- Riavvio e setup wizard
- Installate Titanium backup -> ripristino applicazioni backup
- Avviate rom setting backup -> ripristino
- FINITO.
Insomma non dovrete fare nessun importa esporta sul pc. Io ci impiego davvero poco a fare un full wipe del genere.
Provateci e vedrete che la prossima volta non sarà così noioso come pensavate![]()
Ultima modifica di fabi_92; 20-05-15 alle 14:07
Axe71 (23-05-15),Gaetano.a90 (20-05-15),Jean5 (22-05-15),larsonalux (20-05-15),midnighteight (20-05-15),roberto207 (20-05-15),Simoxine (20-05-15)
Ho fatto un full wipe ma ho una sorta di animazioni a scatto diciamo. Soprattutto nelle impostazioni. Come risolvo?
del tipo? non riesco a comprendere bene...
Confermo.
Nel mio caso, che ho abilitato l'animazione denominata "Crescere (centralmente)" come animazione di apertura e chiusura di attività, funziona correttamente per quanto riguarda l'apertura, mentre alla chiusura scatta bruscamente alla schermata precedente. Tutto ciò non accade se rimetto le animazioni predefinite.
P.S. Io vengo da un dirty flash
ah si queste cose le avevo notate anche io... qualche animazione funge male e aveva detto che se ne sarebbe occupato (per ora avrà pensato giustamente ad altro visto che cose minimali)
in ogni caso provate a cambiare la durata della animazioni. io oggi non ho tempo. oppure andate in opzioni sviluppatore e provate la. scala animazioni su 1x invece di 0.7 e cose così
Segnalo anche un'altra cosa: il risparmio energetico non si attiva nè da toggle nè dalle impostazioni
Hai provato a mettere inglese americano?
" alla fine, arriveremo"