Ragazzi è normale che la navigation bar non diventi più trasparente sulla schermata home?
Ragazzi è normale che la navigation bar non diventi più trasparente sulla schermata home?
si, è normale: https://plus.google.com/106884813337...ts/C53btxuT6Vv
se leggi lì, capirai...
edit: e comunque @Simoxine a quanto pare l'ha rimessa ora xD https://github.com/MrApocalypse/fram...bbbdbb9916b014
Ultima modifica di fabi_92; 24-06-15 alle 21:12
Simoxine (24-06-15)
Ragazzi ho appena flashato ed e tutto ok @fabi_92 ti ricordi il trucchetto del pulsante di power off nella barra di navigazione?? Se premevo una volta si spegneva lo schermo se tenevo premuto invece spuntava il menu di spegnimento come faccio adesso??
la navbar come puoi vedere, permette ora moltissime cose in più. potrai settare con pressione lunga e doppio tap tutte le app le scorciatoie etc che vuoi.
incredibilmente però hai trovato proprio una cosa che non so può fare haahah
o almeno, ho dato un'occhiata e non l'ho trovata. ti consiglio di guardare tra le scorciatoie, le azioni slim etc. magari la trovi
neanche a me piace molto sinceramente xP
trisnor (24-06-15)
Sinceramente quella navbar non trasparente non si può proprio vedere. É l'unica cosa che ahime mi fa storcere un po' il naso su questa ROM.
Eh si.. Sa proprio di passo indietro..!!..
![]()
Fortunatamente Pare la riavremo indietro..!!..![]()
![]()
Lo so che è una cosa stupida ma.. Anche l'occhio vuole la sua parte e.. Al momento dopo un rapido giro in secondaria, manterrò la release precedente.. Proprio non la mando giù..!!
sono andato un attimo in confusione, quale è l'ultima versione con la navbar trasparente? mi sono perso ...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Mi togliete un dubbio... Se disattivo il wakelock *alarm* a cosa vado in contro? Cosa succede?