Piccolo mezzo ot..
Ahah.. Ho Appena letto che lunedì potrebbe arrivare una nuova preview di android M.. Ho come l'impressione che se arriverà davvero, il buon Corey avrà parecchio da fare..!!![]()
![]()
Anche a me dava quell'impressione...dovrei aver risolto disabilitando l'opzione 'evitare risvegli accidentali' in impostazioni -> display
Prova così[/QUOTE]
Grazie, pare fosse proprio quello!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giusto per informarvi...
Ho compilato la nuova unofficial (ne parlo qui perché si tratta di aggiunte sulla official) contenente AOSP r5 e altre migliorie.
semplicemente fenomenale!
vi giuro che con hells core non sono abituato a questa fluidità. non immagino con ElementalX o altri.
Davvero, spero arrivi presto la versione di oggi perché mi ha sorpreso moltissimo!
quanto alla navbar è tornata traspare te ma ora chiedo una domanda per quelli che usano ancora release vecchie: la vostra barra è trasparente anche su tapatalk o google più ad esempio o solo sulla home e drawer e cose così?
alone13 (26-06-15)
Ragazzi una domanda agli utilizzatori di questa ROM...con tasker c'è per caso la funzione dati mobili 2g/3g disponibile o e disabilitata? Grazie
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Io sto per aggiornare, che voi sappiate posso usare le gapps che ho già usato per la precedente?
midnighteight (26-06-15)
vedrai la prossima aosp r5![]()
0raziel0 (26-06-15)