VashTheS (05-07-15)
Ciao @fabi_92 ho un piccolo problema ho seguito la tua miniguida ma ho questo problema
Spoiler:
Cosa devo fare?? E normale??
Altra cosa con xstana come faccio a mettere la navbar trasparente??? Ho provato a mettere totally transparent ma non si attiva.
Forse per il problema di xposed???
Ultima modifica di chestertoyx; 07-07-15 alle 00:45
Hells core.[/QUOTE]
All'inizio avevo messo l'hells core hc-b3 che dalla cartella di dropbox mi sembrava recente... Ero riuscito a fare tipo 3ore e passa di schermo... Poi ho aggiornato tramite la App di hells e di nuovo ho consumi alti che nervi!! Vi pare normale? Rimetto il b3?? Help
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devi attivare i moduli e riavviare se non hai mai usato xposed
detto questo, anche io ho quell'errore (che prima non avevo) ma nonostante questo, mi funzionano tutti i plugin che ho. quindi diciamo che è più un bug grafico...sperando che anche da te sia così.
Che versione hai ora? la b3 era per M :o
Detto questo, l'ultima versione di hells core per 5.1.1 è questa: https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b17-L.zip?dl=0
Traduzioni inserite.
preparatevi oggi (sul tardi probabilmente).
tra ieri e oggi voleva rilasciare l'official
Un'altra novità sul floating mode? quando arriverà una notifica heads up, potrete scegliere se avviare l'applicazione della notifica in floating.
Ecco questa è la cosa più figa e utile che ci sia. il floating mode è una cosa da sfiziosi; mi rendo conto che usare su un display come il nexus 5, il multiwindow è più una cosa da sboroni.
Ma essere in un'applicazione e non dover passare da una app, completamente ad un'altra è quello che ho sempre voluto. GREAT!
a stanotte, probabilmente.
midnighteight (07-07-15),Scooby (07-07-15),Simoxine (07-07-15),trisnor (07-07-15)
Che figatona!
Bhe che fortuna sto senza pc altrimenti aggiornavo all'uscita uffaaaa