siamo ot ma sempre se non hai già provato... dai un'occhiata ai tool di google e alla sua localizzazione
MatteXperiaU (25-08-15)
Buongiorno...
Oltre all'ottimizzazione justarchi (conoscete lo splendido lavoro archudroid?)
Vi segnalo una nuova chicca: https://plus.google.com/100336007489...ts/gfcdm4nfS4U
Io mi sono avvicinato ad xposed proprio qualche giorno fa e su screw'd funzionava solo con l'sdk di temasek, non quello di romracer.
Bene, da oggi si è messo a ottimizzare xposed per art su screw'd
per maggiori informazioni su xposed e sui vari moduli, date un'occhiata al topic in sezione (quello official contiene un elenco moduli nel terzo post)
personalmente sto usando questi:
presto magari anche intelli3g.. vediam.
Domandina rapida e forse banale: come si comporta la rom con flash player? Mi pare che nelle versioni precedenti fosse inserito di default se non sbaglio...da browser (dolphin) non vedo piu i contenuti che lo necessitano...non è più supportato?
Non vorrei dire cavolate ma penso che dipenda comunque dall'os e non dalla rom.
Uso dholpin solo per il flash player insieme al suo plugin e funge.
Detto questo, ormai html5 credo che lo stia sostituendo a tutti gli effetti.
flash player su android non è supportato da jelly bean xD
Jean5 (27-08-15)
Fabi,sai nulla per auanto riguarda il rilascio della rom?ormai il + l'ha fatto egregiamemte
Memento audere semper
ho saputo che doveva già rilasciarla MA ha ritardato per occuparsi di xposed E di una cosa che aveva segnalato alone mi pare. il tasto invio in hangout!
lui hangout non lo usa ma abbiamo constatato che il tanto invio è invisibile (anche se funziona).
insomma doveva rilasciarla 2 giorni fa ed ecco che ha saltato...
oggi ha fatto quello splendido lavoro di xposed
intanto io di là metterò la mia unofficial se qualcuno la vuole provare
alone13 (27-08-15),wonderdroid (28-08-15)
Mettiamo le mani avanti: non ho ancora provato e niente false speranze.
Tuttavia, l'innesto di pochi minuti fa è qualcosa che renderà felici tutti voi rommettari!
Ora arriva su screw'd ma ma credo (se funziona) che si diffonderà ben presto. Mobile signal radio? quante volte lo avete sentito? è qualcosa che su lollipop mi fa venire delle incaxxature enormi
Questo grandissimo utente, dovrebbe aver risolto!
E naturalmente... eccolo qui su screw'd: https://github.com/MrApocalypse/fram...df5a7eb8ab418f
Ale2197 (28-08-15),wonderdroid (29-08-15)
Ma c'é qualche stringa nuova da tradurre su crowdin o sbaglio?
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0