Ma come mai con Lollipop è quasi impossibile trovare il toggle 2G/3G? È un problema software o solo una scelta dei modders? Grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Non ti saprei dire...
eppure è una cosa molto richiesta ma mai apparsa su lollipop custom roms da quanto ho visto ...
forse solo su cataclysm che lavora un po' per conto suo
Dom182 (10-10-15)
Si sá più nulla se hanno attivato i moduli del socket per le rec di video a 60fps?
Memento audere semper
non saprei anche per questo ...
ormai sta lavorando per marshmallow come puoi vedere su githuh
Una domanda: sembra che il modulo Tabletmetrics (che non mi ha mai dato problemi) non funzioni più, in particolare in combo con Spotify. Ho provato versioni precedenti di entrambi, ma niente. Mi è venuto il dubbio che il nuovo sistema di anti piracy ne blocchi il funzionamento, può essere questo oppure può essere un problema del Xposed di Mr Apocalipse? Uso anche Greenify, e quello va benissimo. Per la cronaca sono con l'ultimissima official, ed ho riscontrato il problema anche sull'unofficial del 24/09. Grazie
meglio se chiedi nel suo post antipiracy su Google+ menzionandolo ...
COSI' magari capisce che non è un buon sistema (secondo me)
poi magari non c'entra niente eh ma io non saprei visto che non la uso come app. comunque antipiracy non blocca xposed e i suoi metodi ... sicuro non sia semplicemente compatibile?
È in parte quello,ma anche greenefy fa la sua figura
Memento audere semper
fabi_92 (11-10-15)
Si è buttato a capofitto!non vedo l'ora di provare la marshmallow
Memento audere semper