Io mi sto stilando una lista delle app che rompono con M disinstallato quelle fatto un flash sporco e va una meraviglia,inclusa la batteria
Memento audere semper
Intanto, per chi ne sente la mancanza... torna la galleria visto il sondaggio vinto.
Il kernel si aggiorna alla v2 e altre novità... andiamo così! ricordatevi la chicca che arriverà... lavora anche su quella![]()
alone13 (23-12-15)
Ciao ragazzi
ma la versione Stabile è uscita? Non ho ben capito.....scusate![]()
Salve gente...
Come potete vedere dallo screen...è tempo di Slim Recent!
- Slim recent che vi ricordo avere il clear all (c'è molta gente che ancora non lo sa)
Per capire come farlo, guardate il video:
https://drive.google.com/file/d/0By2...ew?usp=sharing
- Reintrodotta la galleria come da sondaggio passato..
- Kernel stock chopped v2 con possibilità di usare rom in secondaria con multirom
- System UI Tuner smantellato e sparpagliato ordinatamente nelle impostazioni screw'd
- Sto inziando a correggere qualche traduzione come "Luce Batteria" -> "LED Batteria". Spero voi possiate darmi l'ultima manina perchè siamo al 68% e non manca molto
Bisogna solo lasciare indietro le più difficili (come quelle per le animazioni) che magari vedremo in futuro.
Potete trovare altre immagini di quello che vi ho detto, qui: https://plus.google.com/u/0/b/113107...ts/XNLRPCnj33D
Buona vigilia a tutti voi
Ultima modifica di fabi_92; 24-12-15 alle 15:05
so che non è la sezione adatta e me ne scuso ma mi serve una risposta veloce.
Il telefono non si accende più, si accende solo sotto carica, vedo la scritta google, vibra e ricarica la scritta google, così all'infinito.
Sempre attaccato alla corrente se premo tasto accensione + volume giù, entra in download mod ma dopo un secondo vibra e si riavvia, e di nuovo scritta google.
a volte supera la scritta google e vedo per qualche istante multirom con entrambe le rom, quindi i miei dati ci sono, ma poi si riavvia nuovamente.
cosa potrebbe essere??
Io sinceramente non sapre :/
ti direi di fare un factory totale ma penso tu ci abbia già pensato e il problema comunque mi sembra più grave...
secondo me anche se hai fretta fai meglio a chiedere in sos modding.. fidati
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Nessuna paura, il mio è garanzia Google, al massimo me lo cambiano.
Comunque ho provato con la giusta dose di bestemmie e colpetti sul tasto power ed ora sta funzionando.
Ne ho approfittato per salvare tutto e tornare stock.
EDIT: neanche il tempo di finire di scrivere, si è rispento ed ho lo stesso porblema. quindi è il tasto power.
Dopo contatto Google.
EDIT 2:: il supporto google è in ferie ahahahha
ma proprio oggi doveva capitare..
Ultima modifica di VashTheS; 24-12-15 alle 18:32