Qualcuno usa ViPER4Android con l'ultima experimental? Ho piallato tutto, clean flash, kernel stock della ROM e con ViPER4Android flashato poi flash dei driver Dolby Atmos, sto notando che l'audio "scricchiola" ogni tanto, e da i nervi... Per farvi capire, e come il digitale terrestre quando non prende bene... Ho provato anche con un dirty flash della ROM per togliere le mod audio e reinstallarle, ma niente da fare... Ho solo guadagnato questo errore al boot...
![]()
Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core
Riflasha la rom daccapo: rom ,gapps, mod audio ,supersu . IO non ho avuto problemi.
Prova l'altra mod : ViperDolby DD+ è un pelino piu basso il volume ovvero puoi regolarlo meglio
Ultima modifica di morfances; 17-02-16 alle 06:22
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mystikal87 (20-02-16)
Anche io con atmos avevo lo stesso problema, ho dovuto installare la versione Sony beats edition, e ho risolto.
Mystikal87 (20-02-16)
@Tex99 (speriamo che ho taggato bene)
Il tile che richiedevi era il riquadro di trasmissione?
Ci sono parecchie novità e sono disponibili le 5 tessere per riga e vari nuovi tiles che hanno richiesto alcuni utenti
![]()
Tex99 (17-02-16)
fabi_92 (17-02-16)
Anche voi avete questi glitch quando abbassate la barra di stato con un'app aperta in verticale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
@fabi_92 o chi è così gentile da rispondermi...
Tra poco installo la ROM e vorrei sapere
1) mediamente con il suo kernel la batteria quanto schermo riesce a fare con un utilizzo moderato?
2) installando le gapps banks queste poi si aggiornano tranquillamente come le stock?
3) il kernel della ROM prevede già la possibilità di installare viper4android o similare?
4) l ultima experimental è stabile?... Non sono uno che flasha di continuo
Grazie dell aiuto![]()
l'uso cambia da persona a persona proprio non ti so dire.. io faccio 2.40 / 3 ore di schermo in media con molte sincro jn push e uso intenso ma non saprei dirti. il kernel è bilanciato a mio parere ottimamente tra prestazioni e batteria.
2) si, le troverai da aggiornare sul play store
3) si
4) a me sembra stabile. ha tantissime personalizzazioni e magari qualcuna può esserci sfuggita ma è sicuramente per uso quotidiano
^juza^ (18-02-16)