Io sto usando la ultima milestone con le open gapps e non ho nessun problema...
Io sto usando la ultima milestone con le open gapps e non ho nessun problema...
non tutte hanno lo script per rimanere sul dispositivo e un semplice wipe system non ti cancella nulla ma può creare problemi con le gapps se non le flashi per esempio.
Insomma l'ideale è tenersi SEMPRE il pacchetto nella memoria interna e flasharlo sempre dopo la rom per non avere problemi![]()
tanto non cambia la vita per quanto mi riguarda ed evita scocciature
panzaone (02-03-16)
Buongiorno, ieri ho aggiornato la mensile con full wipe e ho un problema con il browser Chrome. Invece di aprire le pagine nel multitasking le apre nel browser come hai tempi di kit kat
[IMG][/IMG]
cobra698 (03-03-16)
@fabi_92 se mettete la snap cam corro nudo in duomo ! , migliore app x fotocamera non esiste , quella stock di google è penosa !
Ciao ragazzi e da tanto che non scrivo… siccome mi sono trasferito in germania, è da tanto che non aggiorno… questa la mia ultima release installata
Spoiler:
Ho visto che da questa mia release ci sono stati parecchi cambiamenti.
Dalla prossima settimana sarò libero per un po di tempo cosa mi consigliate di installare???
E sempre possibile installare exposed??
Nelle ultime rella e sempre presente l'aggiornamento tramite OTA?? Lo preferirei solo per tenermi aggiornato.
Ovviamente e chiaro che dovrò fare un "super full clean wipe"![]()
![]()
Dimmi quando correrai allora che evito di passarci ahahahah
Detto questo, a me funziona a meraviglia ed è già implementata
Il fatto è che mi pare qualcuno del team abbia avuto problemi di build con i propri dispositivi quindi, si deciderà.
Ma credo andrà a buon fine. SPERO!
Wow, il vecchio lollipop ahah
Eh sì .. è cambiato un po' tuttocompreso l'os passato a marshmallow.
Rispondendo alle tue domande:
Dalla prossima settimana sarò libero per un po di tempo cosa mi consigliate di installare??? -> non ho capito, dici di rom o di versione? di versione ho parlato in qualche messaggio prima delle differenze tra milestone ed experimental, se puoi leggilo![]()
E sempre possibile installare exposed?? -> si, non dovresti avere problemi.
Nelle ultime rella e sempre presente l'aggiornamento tramite OTA?? Lo preferirei solo per tenermi aggiornato. -> Non in questa ultima release (dove vi troverai la base per l'ota), ma nelle prossime arriverà sicuramentedovrebbe essere compatibile sia con le EXP che con le MILESTONE per cui saranno utili. verrà fatta sottoforma di app se non sbaglio.